Media Key

Zity sceglie Moskito e Jungle per presentare “ZITY DAYS”

Zity, il nuovo servizio di car sharing 100% elettrico, ha scelto Moskito e Jungle per presentare “ZITY DAYS” la tre giorni di eventi dedicati alla mobilità sostenibile con le performance dello street artist ScombinAnto, tenutasi in Piazza XXV Aprile a Milano dal 21 al 23 ottobre. Per l’occasione, nell’iconica piazza milanese è stata realizzata una grande decorazione pavimentale di 100m2 a cura dello street artist Antonio Colomboni, in arte ScombinAnto; nelle giornate di sabato e domenica, l’artista si è inoltre esibito in una sessione di live painting sul telaio di una delle auto Zity in esposizione nell’area. 

Durante le tre giornate il pubblico ha avuto la possibilità di rivolgersi al personale Zity presente in loco per richiedere maggiori informazioni e registrarsi all’app, e di ricevere un coupon, a fronte dell’iscrizione al servizio, per una colazione o merenda offerta da Zity nel vicino Babitonga Café.

CREDITS
L’organizzazione dell’evento “ZITY DAYS” è stata affidata a Jungle, realtà milanese specializzata in attivazioni urbane non convenzionali, mentre la campagna di lancio Zity è gestita dalla cordata formata dall’agenzia creativa Moskito Design e dal centro media OFF Media.