Media Key

Press, Outdoor & Promotion Key Award

CONTINUANO LE ISCRIZIONI AL 18° PRESS, OUTDOOR & PROMOTION KEY AWARD: ENTRO IL 28 MAGGIO È ANCORA POSSIBILE CANDIDARE I PROGETTI

Il Press, Outdoor & Promotion Key Award è un riconoscimento dedicato alla creatività pubblicitaria su stampa quotidiana e periodica, lʼOut of Home, gli eventi, le promozioni e il packaging.

Le iscrizioni alla diciottesima edizione sono state prorogate e sarà possibile iscriversi ancora fino a venerdì 28 Maggio 2021. L’on air riguarda le campagne realizzate dal 1° Gennaio 2020 a Maggio 2021.

Si possono candidare anche lavori che abbiano partecipato alla precedente edizione a patto che non abbiano vinto e rientrino nell'on air previsto dal regolamento.

All’interno del regolamento è presente una nuova categoria dedicata ai progetti di comunicazione a tema emergenza sanitaria ed è stata allargata la sezione eventi a quelli svolti in modalità streaming.

Solo per i progetti a tema emergenza sanitaria, lo sconto del 25% sarà continuativo fino a chiusura iscrizioni.

Di seguito le sezioni delle categorie in dettaglio.

Press: in questa sezione è possibile iscrivere le campagne stampa veicolate su quotidiani cartacei ed online suddivise per settori merceologici. 

Outdoor: in questa sezione sono comprese le campagne out of home suddivise per tipologia di impianto esposte in Italia.

Categorie speciali: in questa sezione troviamo cinque categorie dedicate alle Campagne IntegrateCampagne di sensibilizzazione a tema emergenza sanitariaAmbient Media, Media Relations & Brand Storytelling e Identity, Design & Corporate Affaire.

Promotion Global Award: questo riconoscimento è riservato alle operazioni promozionali suddivise in Promozioni al consumo e Attività Promozionali integrate 

Eventi: questa sezione dedicata agli Eventi B2B, B2C e Corporate prevede lo svolgimento degli stessi anche in modalità streaming con o senza interazione da parte del pubblico.

Packaging: sezione dedicata ai progetti di packaging divisi tra Food and beverageHealth, Personal Care & Luxury e Homecare & Lifestyle.

Le campagne in gara saranno sottoposte alla votazione della giuria, composta da direttori creativi, direttori marketing e comunicazione di aziende italiane, esperti di comunicazione, giornalisti, in ordine cronologico d'iscrizione.

Le iscrizioni verranno chiuse definitivamente Venerdì 28 Maggio 2021.

Qui è possibile consultare le Categorie e il Regolamento