Media Key

Press, Outdoor & Promotion Key Award

TORNA L’APPUNTAMENTO CON IL 19° PRESS, OUTDOOR & PROMOTION KEY AWARD: EARLY BIRD DEL 20% SULLE ISCRIZIONI ENTRO VENERDÌ 4 MARZO

Le iscrizioni alla diciannovesima edizione sono ufficialmente aperte e riguardano i soggetti stampa, out of home, promozionali e packaging realizzati a partire dal 1° Gennaio 2021.

Nato nel 2004, questo riconoscimento, organizzato da Media Key, è l'unico in Italia ad aver sempre sostenuto l’importanza della creatività su stampa e nelle forme di comunicazione in esterna arricchendosi nel corso del tempo di nuove espressioni: a partire dall’Out of Home digitale ed in seguito allargandolo agli eventi, alle promozioni e allo studio della brand identity.

È possibile, come sempre, candidare progetti non risultati vincitori nella precedente edizione del premio purchè rientrino nell'on air previsto dal regolamento.

Le campagne stampa, comprese nell’area Press, sono suddivise in categorie merceologiche veicolate su quotidiani cartacei oppure digitali.

All’interno della sezione Outdoor del regolamento, dedicata alle campagne Out of Home suddivise per tipologia di impianto, segnaliamo una nuova categoria dedicata ai Maxi led digitali che sfruttano anche la 3D video animation.

Le Categorie Speciali comprendono le Campagne Integrate, l’Ambient Media, Media Relations & Brand Storytelling, Identity and Design & Corporate Affaire. 

Nella sezione dedicata al Promotion Global Award possono essere iscritte le operazioni promozionali suddivise in Promozioni al Consumo ed Attività Promozionali Integrate.

Per quanto riguarda gli Eventi troviamo tre diverse categorie dedicate al mercato B2C, B2B e agli Eventi in-store.

 Il Packaging riguarda i progetti divisi tra Food and Beverage, Health, Personal Care & Luxury e Homecare & Tempo Libero.

Le campagne in gara saranno sottoposte alla votazione della giuria, composta da direttori creativi, direttori marketing e comunicazione di aziende italiane, esperti di comunicazione, giornalisti, in ordine cronologico d'iscrizione.

Per candidare i progetti è possibile effettuare online la registrazione del proprio account su www.mediakey.tv con il quale si potrà inserire l’anagrafica, iscrivere le campagne e reperire le informazioni per l'invio dei materiali richiesti tramite wetransfer. 

 

Lo Staff Eventi è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per presentare i progetti nel modo corretto prima di concludere le iscrizioni sul portale.

Per effettuare i pagamenti è possibile procedere con bonifico bancario oppure online con carta di credito.

Tutte le campagne rientrate in nomination faranno parte del numero di Media Key dedicato al premio.

Qui è possibile consultare le Categorie e il Regolamento.

 

Per informazioni: 

Simona Dagnello

Tel. 02 5220 37 27

Simona.dagnello@mediakey.it

Simona Saccone 

Tel. 0252203728 

simona.saccone@mediakey.it