Media Key

INTERACTIVE KEY AWARD 2023: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA VENTIQUATTRESIMA EDIZIONE

Il 9 Gennaio apriranno ufficialmente le iscrizioni all'Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital che si riconferma un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e uno dei premi italiani più longevi del settore.

Tutti i progetti possono essere iscritti da aziende, istituzioni ed enti, agenzie creative, agenzie seo e sem, case di produzione e professionisti che abbiano realizzato o rivisitato progetti online dal 1° Gennaio 2022 in poi.

Coloro che iscrivono avranno a disposizione quattro sezioni in cui candidare i progetti: Web Projects, Social Campaign, ADV Campaign e Special Campaign.

I progetti possono essere così iscritti:
• all’interno della sezione Web Projects possono essere iscritti siti web merceologici di prodotti o servizi
• nella sezione Social Campaign sono comprese le categorie Social Media Strategy Food e non Food e le campagne di Digital PR e di Influencer Marketing
• nella sezione ADV Campaign sono presenti Display Adv, Advergame, Mobile Communication, Tech & ICT e progetti legati a iniziative No Profit, Sustainability e CSR
• all’interno della sezione Special Campaign rientrano le Campagne Integrate multimediali e digitali, progetti di E- Commerce e Business To Business, progetti di Brand Entertainment & Web Series, Eventi Live Streaming, Podcast e Spot Web.

Qui è possibile consultare le Categorie e il Regolamento

N.B: Possono partecipare anche progetti che abbiano concorso nella precedente edizione del premio purchè non siano risultati vincitori e rientrino nel periodo di eleggibilità prevista dal regolamento.

La Giuria voterà le campagne nel mese di Marzo e sarà composta da direttori marketing di aziende, direttori creativi, giornalisti ed esperti di settore giudicando l’originalità dell’idea creativa, il raggiungimento degli obbiettivi e la coerenza del messaggio. Le campagne iscritte al concorso scelte dalla giuria che entreranno in nomination verranno pubblicate sul numero speciale di Media Key dedicato all’evento.

La premiazione finale si terrà verso la fine del mese di Aprile / prima settimana di Maggio.

Per candidare i progetti è possibile effettuare online la registrazione del proprio account su www.mediakey.tv.
Per effettuare i pagamenti è possibile procedere con bonifico bancario oppure con carta di credito, chi iscrive entro Venerdì 20 Gennaio 2023 è previsto il 20% di sconto sul totale delle iscrizioni.

Le iscrizioni verranno chiuse Lunedì 28 Febbraio 2023.

E per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Eventi:

Simona Dagnello - Simona.dagnello@mediakey.it - 02 5220 37 27

Simona Saccone - Simona.saccone@mediakey.it - 02 5220 37 28