Media Key

Webranking rafforza la sua partnership con Google, l’agenzia è Google Cloud Partner

Webranking aggiunge un nuovo importante tassello alle sue certificazioni del mondo Google: da oggi infatti l’agenzia è Google Cloud Partner.
La qualifica attesta le competenze tecniche e l’affidabilità di Webranking nella gestione dei servizi di consulenza, integrazione e sviluppo di applicazioni sulla piattaforma Google Cloud. Il riconoscimento infatti verte su temi legati all’uso delle tecnologie di machine learning e analisi avanzata dei dati, ma anche su security, migrazioni al cloud e procedure tech. Google Cloud infatti è il fulcro centrale su cui le aziende possono costruire il proprio ecosistema di data intelligence, integrando fonti online e offline e garantendo, allo stesso tempo, alta affidabilità e scalabilità.

“In un contesto in cui la tecnologia ha un ruolo sempre più importante nella costruzione di avanzate strategie di digital marketing, la competenza specifica di Google Cloud ci permette di sfruttare la perfetta sinergia con la Google Marketing Platform e offrire ai nostri clienti un vantaggio competitivo nell’utilizzo e attivazione dei dati di prima parte” spiega Alessandro Pelliciari, Marketing Technology Director di Webranking “La certificazione è il gradito riconoscimento per l’impegno che da anni Webranking porta avanti per l’innovazione tecnologica e la diffusione di una cultura per la trasformazione digitale delle aziende”.

Questo riconoscimento è un’ulteriore garanzia di qualità che Webranking offre ai suoi clienti, in aggiunta alle numerose certificazioni ottenute nel corso degli ultimi anni. Dopo le qualifiche di Google Premier Partner e Google Marketing Platform Sales Partner infatti, Webranking è entrata all’interno del Google Partners International Growth Program che attesta le competenze dell’agenzia in materia di export e crescita internazionale.