Media Key

“VISIONI FUTURE DI DIGITAL MARKETING”: CAMBIAMENTI, NUOVE SFIDE E OPPORTUNITÀ

Un viaggio alla scoperta delle più attuali dinamiche del digital marketing, a partire dal panorama contemporaneo, per approfondire le prospettive future e le opportunità strategiche che porteranno i digital marketing specialist del domani a operare con successo. Questo il focus del libro di Alessandra Maggio “Visioni future di digital marketing”, che sarà presentato al pubblico giovedì 11 aprile, dalle 17:00 alle 18:00, a Roma presso la sede di 24ORE Business School e in live streaming, previa registrazione.

L’evento rientra nel ricco calendario di appuntamenti dell’Education Week, il ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico che, dal 9 al 22 aprile, vedrà la partecipazione di docenti e ospiti d’eccezione di 24ORE Business School. Più di 40 gli appuntamenti in live streaming e in presenza, nelle sedi di Roma e Milano. Si parlerà di comunicazione e attualità, geopolitica e arte, ma anche di finanza e gestione d’impresa, senza dimenticare il mondo digital e i social media. Il tutto con spunti interessanti per approfondire gli aspetti più dinamici degli attuali trending topic.

Durante la presentazione del libro “Visioni future di digital marketing. Percorso tra cambiamenti, nuove sfide e opportunità per capirne l'evoluzione” l’autrice Alessandra Maggio - Digital Marketing Consultant, Formatrice e Docente di Digital Marketing – si confronterà con importanti esponenti del web marketing italiano, analizzando le evoluzioni attuali sia strategiche sia operative, con un occhio puntato agli scenari futuri e a come attrezzarsi per stare al passo con i tempi. Ospiti dell’evento: Rocco Teora, docente di 24ORE Business School - Web Marketing Strategist, imprenditore ed esperto di Marketing Digitale specializzato in marketing strategy e sviluppo business - e Michele Senatore - SEO & SEA specialist e Google Ads Partner. La tavola rotonda che si terrà in occasione della presentazione del libro edito da Flaccovio Dario sarà dunque un preludio ai temi in esso approfonditi: dal SEO al paid advertising, dal tracciamento dei dati alla loro gestione, fino a un excursus sugli strumenti indispensabili per una gestione moderna e funzionale.