Media Key

UPS di nuovo tra le aziende "World's Most Admired"

UPS (NYSE:UPS) è stata riconosciuta come una delle aziende "World's Most Admired" dal sondaggio annuale realizzato dalla rivista FORTUNE, risultando altresì leader di settore con un primo posto in tutti i criteri considerati.
UPS ha ottenuto il punteggio più elevato nella propria categoria di settore segnando uno stacco netto dal secondo classificato.

“È un onore per UPS ricevere questo prestigioso riconoscimento” ha dichiarato David Abney, Presidente e CEO di UPS. “Questo risultato testimonia la dedizione delle nostre persone e la nostra cultura basata su un’innovazione continua che punta ad aiutare i clienti a generare un valore distintivo: di fatto, è questo che crea e sostiene una grande azienda”.

UPS si è classificata prima nel settore delle spedizioni per ciascun requisito di reputazione relativo a innovazione, gestione delle persone, uso degli asset aziendali, responsabilità sociale, qualità della gestione, solidità finanziaria, investimenti a lungo termine, qualità dei servizi e prodotti e competitività globale.

UPS è uno dei brand più rinomati a livello internazionale. L'azienda opera in oltre 220 paesi e regioni di tutto il mondo e negli ultimi anni le è stato ampiamente riconosciuto il ruolo crescente di promotrice del commercio globale. Nelle due ultime edizioni del sondaggio "Most Admired" condotto da FORTUNE, UPS si è classificata al primo posto nel suo settore.

Le classifiche complete sono state pubblicate nel numero di FORTUNE del 22 gennaio. Per stilare la lista delle aziende americane "più ammirate al mondo", FORTUNE ha collaborato con il partner Korn Ferry per un sondaggio che ha coinvolto 3.900 dirigenti senior, direttori aziendali e analisti.