Media Key

Un logo rinnovato e un nuovo sito corporate per Chili

CHILI, l’azienda Europea che opera nel Movie Entertainment, proprietaria del magazine digitale HotCorn.com e della app Cinetrailer, si rinnova e cambia aspetto con un nuovo logo e un’interfaccia del sito corporate completamente rinnovata.
Il peperoncino rimane il simbolo dell’azienda ma si aggiunge il claim “Live your movie”, per esprimere al meglio la mission dell’azienda nei confronti del proprio pubblico.

CHILI offre infatti un servizio completo che parte dalle esclusive editoriali su HotCorn.com, passando per l’acquisto dei biglietti per il cinema con la App CineTrailer e alla distribuzione dei film in Digitale, DVD, Blu-ray, fino ad arrivare alla vendita del merchandising dei più grandi successi cinematografici.

Il logo è stato ideato e realizzato internamente dai grafici di CHILI ed esprime a pieno l’anima dell’azienda. Allo stesso modo il sito corporate è stato pensato per rendere ancora più immediata ed efficace la comunicazione del brand e migliorare così la user experience. Un’immagine coordinata che rafforza la presenza di CHILI nel mercato dell’entertainment e che valorizza la sua offerta.

Giorgio Tacchia, Fondatore e CEO dell’azienda, commenta questo cambiamento: “Il restyling del logo e del sito corporate rappresentano sicuramente un ulteriore passo importante per l’azienda che sta continuando a crescere in termini di numeri e di awareness. Abbiamo scelto una creatività dinamica e che rappresenta a pieno il messaggio che vogliamo dare al pubblico con il nostro servizio ”