Media Key

Trasformazione attraverso l’innovazione: Johnson’s® annuncia il più grande rilancio nei suoi 125 anni di storia

Il brand JOHNSON’S® è migliorato, dentro e fuori, per dare ai genitori esattamente quello che vogliono. Con l’obiettivo di creare i prodotti più delicati al mondo per bambini, grazie al supporto della scienza e dei test, JOHNSON’S® è cambiato al fine di incontrare i bisogni dei genitori moderni con prodotti e packaging che assicurano solo il meglio per i bambini. JOHNSON’S® ha capito che i genitori odierni vogliono qualcosa di diverso dai prodotti che usano per i loro bambini. Basandosi su decenni di ricerca pioneristica sui prodotti baby care e su test rigorosi, JOHNSON’S® ha lavorato con migliaia di genitori per migliorare il più possibile i suoi prodotti e far si che i genitori si sentissero sicuri nell’usarli. Più di 400 ingredienti sono stati esclusi durante la riformulazione. I prodotti, più semplici e delicati, sono privi di parabeni, solfiti e coloranti*, sono formulati per minimizzare il rischio di allergie, e hanno il 90% di ingredienti di derivazione naturale**.

Il rilancio del brand non interessa solo la riformulazione di prodotti già esistenti, ma vede l’introduzione di una tecnologia rivoluzionaria ed expertise scientifica nella baby skincare. La nuova linea JOHNSON’S® CottonTouchTM è stata studiata appositamente per la pelle sensibile dei neonati. Il bagnoschiuma e la crema idratante, super leggere e con ph perfettamente equilibrato, sono realizzati con vero cotone che garantisce un tocco super delicato. I prodotti hanno ingredienti selezionati con cura e sono privi di parabeni, ftalati e solfiti. La fragranza usata per CottonTouchTMè stata testata in tutto il mondo ed è stato scientificamente provato per valorizzare il legame emozionale tra i genitori e il bambino, per rendere il momento del bagnetto più rilassante e aiutare lo sviluppo e la crescita emotiva neonatale.

David Mays - Senior Director, Global Scientific Engagement di Johnson & Johnson Consumer- dice: “Abbiamo sempre messo i genitori al centro del nostro brand. Per questo importante rilancio, abbiamo davvero ascoltato i genitori per capire esattamente cosa vogliono dai prodotti di skincare. Come brand, siamo impegnati in test rigorosi e abbiamo lavorato a lungo con scienziati, pediatri e dermatologi per creare prodotti delicati come vorremmo che fosse il mondo. Johnson & Johnson ha fatto da pioniere nella baby skincare per 125 anni e siamo molto orgogliosi di questa eredità. Siamo quindi emozionati di poter offrire alle famiglie l’opportunità di provare tutta la linea sapendo che si stanno prendendo cura dei loro figli al meglio.”

Tutti i nuovi prodotti sono stati specificamente pensati per rispondere ai diversi bisogni di quattro categorie, Neonato per prendersi cura dei neonati fino dalla nascita, Bebé Ativo per bambini attivi e in movimento, Bambini per i bambini indipendenti, senza dimenticare gli iconici e amati prodotti della linea classica.

Neonato: studiati per celebrare il legame ed incoraggiare la sensazione di sicurezza tra i genitori ed il bambino con l’introduzione di CottonTouchTM.

Bebé Ativo: specificamente creati per i bambini che hanno iniziato a gattonare per assistere la scoperta e l’esplorazione. La linea bedtime con l’aroma Natural CalmTM può essere usata per aiutare i bambini ad addormentarsi più in fretta e dormire di più se inseriti nella routine quotidiana.

Bambini: er i bambini tra i 2 e 3 anni la nuova linea è stata creata pensando sia alle esigenze dei bambini che a quelle dei genitori, con un packaging divertente e nuovi ingredienti sciogli-nodi e rinforzanti per rendere il momento del bagnetto più facile per i genitori.

Originals: l’odore che da sempre è associato con i bambini, una linea che non può essere dimenticata, gli originals sono stati riformulati per rimuovere coloranti e ingredienti chimici, mantenendo il loro iconico profumo e la performance.