Media Key

"The Cover" al fianco delle pmi. Consulenza gratuita di digital marketing fino a giugno

Aiutare le aziende a riconvertire il loro business, a entrare nel mondo del digitale e a comunicare al meglio prodotti, servizi, attività. Tutto a titolo gratuito, proprio come richiede la situazione di emergenza che il paese sta attraversando. 
A mettersi a disposizione di aziende più o meno piccole è il team di The Cover agenzia di comunicazione romana che ha scelto di supportare con le proprie professionalità le PMI italiane in questo momento di difficoltà per guidarle verso un nuovo e diverso approccio al cliente-consumatore e dandogli nuova linfa per ripartire.  

La costruzione della reputazione online di un brand, parte da semplici mosse: un video, una campagna di advertising, gestione delle pagine social, newsletter dedicate. Un pacchetto chiavi in mano che The Cover realizzerà su misura per ciascuna impresa.

La consulenza, gratuita fino al mese di giugno, è l’opportunità per tanti imprenditori di mettersi in gioco nel mondo del digital, di sperimentare quanto il marketing online abbia da offrire in vista di una – prossima – ripartenza.  

“Abbiamo, anche noi professionisti della comunicazione, la responsabilità di provocare un cambiamento positivo che porti le imprese a traghettare dalla grave situazione attuale a nuove progettualità creando nuovi asset per il loro sviluppo” sottolinea Raffaele Dipierdomenico founder di The Cover. “Ci sono aziende che per la prima volta iniziano a considerare l'ecommerce come nuovo canale di vendita e aziende che stanno, con grande creatività e ingegno, riconvertendo la loro produzione, ormai veri change market. E noi vogliamo dargli una mano”.