Media Key

Teads: nuove poltrone per il team commerciale

Teads, ideatrice della pubblicità outstream e primo video marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, è lieta di annunciare oggi l’ingresso nel team italiano di Fabiana De Rosa, nuova Head of Sales di Teads Roma.

Fabiana ha maturato una profonda esperienza commerciale sul mercato romano, in veste di Advertising Coordinator della concessionaria Websystem del Gruppo Sole24Ore, per la quale ha gestito il coordinamento dei clienti e delle agenzie per l'area centro-sud. Ha tuttavia alle spalle anche un forte background di marketing e comunicazione, cruciale nell'offrire al mercato un approccio sempre più consulenziale e tailor-made rispetto ad un’offerta ad alto potenziale innovativo, come quella di Teads.

Il team commerciale, che fino all’arrivo di Fabiana contava dieci componenti, capitanati dal Sales Director Massimo di Gennaro, sale oggi a quota undici. Ma le novità non finiscono qui. Nelle prossime settimane saranno annunciate nuove poltrone, per rispondere alla strategia 2018.

Fabiana De Rosa ha commentato: "Lavoro nel digital e con il digital dal 1998 e si è trattato, fin dai primi tempi, di una scelta consapevole e mossa dalla passione. Dopo anni trascorsi sull’altro fronte, quello delle concessionarie, oggi posso dirmi orgogliosa di contribuire al lavoro dell’azienda che ha rivoluzionato l’advertising introducendo l’outstream e ideando l’inRead, il formato che in tutte le sue declinazioni, video e display, si conferma il più efficace in termini di engagement dell’utente".

“Siamo molto felici di accogliere Fabiana nel nostro team, siamo sicuri che la sua personalità e competenza ci aiuteranno a crescere ancora di più. Roma è da sempre un mercato molto strategico e in cui vogliamo investire, il suo ingresso sarà molto prezioso in questo senso.” ha dichiarato Dario Caiazzo, MD di Teads Italia.