Media Key

SNAG Milano e MiMoto eSharing annunciano la loro collaborazione

La piattaforma offline delle Edicole 2.0 promossa da SNAG Milano – Sindacato Provinciale Autonomo Giornalai – e il mondo della sharing mobility rappresentato da MiMoto – il primo scooter sharing di Milano elettrico e 100% Made in Italy, hanno dato vita ad una partnership per proporre un nuovo modo di vivere la città di Milano, utilizzando l’edicola come punto di incontro, confronto, e come luogo strategico a servizio del digitale.

MiMoto, fin da subito, si è posta l’obiettivo di migliorare la vita dei milanesi, offrendo un servizio e un’esperienza smart, green e unica nel suo genere. Oggi grazie alla collaborazione con SNAG Milano si avvicina ancora di più ai cittadini e sposa la filosofia dell’edicola 2.0, ossia quella di essere una piattaforma offline per il mondo digital.

Dal prossimo mese in 20 edicole milanesi e nelle due Edicole 2.0 di Via Garibaldi e CityLife si potranno acquistare dei pacchetti minuti (gift card) MiMoto, ma non solo, sarà anche possibile avere informazioni in più, effettuare la registrazione al servizio di scooter sharing MiMoto e persino provare lo scooter.

"Consideriamo quello con MiMoto un accordo importante, che consentirà agli edicolanti di promuovere la mobilità condivisa, diffondendo l'innovativa esperienza di scooter sharing di MiMoto in ogni parte d'Italia grazie alla presenza così capillare delle edicole nel nostro paese e alla relazione di fiducia che tradizionalmente lega chi rivende i giornali ai propri clienti", commenta Alessandro Rosa, Presidente di SNAG Milano.

“MiMoto fin dalla sua ideazione è sempre stata concepita come un progetto ecosostenibile e Made in Italy e proiettato nel futuro”, afferma Vittorio Muratore founder e CMO MiMoto. “Il digitale ci ha permesso di raggiungere subito i milanesi – residenti e non – e ora con questa collaborazione con SNAG Milano crediamo di poter essere ancora più presenti e radicati sul territorio”.