Media Key

SIC58 e FPS Automation partner in Moto3

A partire dal prossimo campionato, FPS Automation diventerà sponsor ufficiale della SIC58 Squadra Corse, e il logo dell'azienda sarà in bella mostra sulle livree delle moto e sulle tute dei piloti dell'amatissimo team riminese nel campionato mondiale di Moto3. Prosegue così la presenza in pista dell'azienda imolese specializzata in dispositivi di presa per sistemi robotizzati (EOAT) e automazioni dedicate allo stampaggio di materie plastiche, per settori quali l'industria automobilistica, dell'elettrodomestico e del giocattolo. Questa partnership non solo garantirà visibilità al marchio ma offrirà anche un contesto ideale per accogliere i clienti internazionali, proponendo loro l'esperienza unica denominata "FPS Experience". Si tratta di un'opportunità che coniuga la passione per la tecnologia con l'emozione delle corse, un ambito che si adatta perfettamente a un'azienda fondata nel cuore della Motor Valley italiana.

"Con Paolo Simoncelli è nata da subito una sincera intesa, una condivisione di valori così evidente da rendere superflue le parole", commenta Fabrizio Peppi, fondatore di FPS Automation."SIC58 Squadra Corse rappresenta per noi il partner ideale, non solo per la comune passione motoristica, ma soprattutto per l’impegno profuso nel valorizzare il talento e l’impegno, uno dei pilastri della nostra filosofia aziendale".

Anche da parte di SIC58 Squadra Corse emerge grande soddisfazione: "Siamo entusiasti di accogliere FPS Automation come nuovo team sponsor. Una collaborazione speciale che ci lega a un vero appassionato di questo sport, in un mondo che ha bisogno e che vive di passione. Grazie a Fabrizio Peppi e alla sua famiglia per unirsi a noi in questa avventura!"