Media Key

ROBERTO A RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Nel suo continuo viaggio in giro per l’Italia alla ricerca di eccellenza e convivialità, Roberto fa tappa a Milano, in Piazza Duomo, per celebrare la musica e la cultura alla presenza di decine di migliaia di appassionati. Il 15 maggio, infatti, sarà partner tecnico di Radio Italia Live – Il Concerto per far vivere a tutti i fan un’esperienza di gusto al ritmo delle canzoni che si amano di più.

“La musica ha il potere di unire le persone e di ispirare emozioni uniche. Siamo entusiasti di far parte di questo straordinario evento e di condividere la nostra passione e il nostro impegno nell’offrire prodotti genuini e di qualità. – afferma Silvia Raffaello, Marketing Director Morato Group – La nostra missione è quella di far vivere Roberto, avvicinando sempre di più il brand ai consumatori, costruendo momenti memorabili, di incontro e condivisione. E il concerto di Radio Italia non poteva che esserne la colonna sonora più bella”. 

Roberto è il brand alimentare nato nel 1962 in provincia di Treviso da una piccola panetteria di paese specializzata nella produzione di grissini. Oggi, l'ampia gamma di prodotti da forno è presente nelle case di tutte le famiglie italiane, diventata un simbolo di convivialità e qualità a tavola.

E, dalla tavola, Roberto arriva così fino in Piazza Duomo a Milano, dove, il 15 maggio sarà pronto a distribuire i suoi prodotti più iconici e fragranti, dai mitici Torinesi ai Crocchini nelle sue diverse varianti di gusto. Inoltre, Roberto sarà anche protagonista di una campagna di visibilità che precederà l’evento.

Tra un ritornello a squarciagola, un ballo scatenato, e una ola di luci a 90 bpm, Roberto celebra il potere condiviso di creare connessioni emotive in un viaggio di piacere e condivisione che, così come fa la radio, contribuisce a valorizzare una sempre viva eccellenza del nostro belpaese: la musica italiana.