Media Key

REPLY RICONOSCIUTA COME LEADER NEL PAC INNOVATION RADAR PER I SERVIZI ADOBE IN EUROPA

Nel recente PAC Innovation RADAR “Adobe Services in Europe 2024”, uno studio di settore della società indipendente di ricerche di mercato e consulenza PAC (Pierre Audoin Consultants), Reply è stata classificata tra i principali provider di servizi Adobe, ricevendo il riconoscimento "Best in Class" nei settori Retail, Manufacturing e Financial Services.

Il PAC Innovation RADAR, analizzando la strategia, lo sviluppo, la posizione di mercato dei fornitori, le loro prestazioni, competenze, certificazioni e offerte di servizi, valuta i principali fornitori internazionali di servizi Adobe sul mercato europeo.

Nel report, PAC ha riconosciuto Reply come “Best in Class” in tre diversi settori - Retail, Manufacturing e Financial Services - per la sua competenza e forza di mercato. Grazie alle sue società specializzate sulle tecnologie Adobe - Comwrap Reply, Like Reply, Open Reply, Sagepath Reply e Up Reply, Reply è in grado di coprire l’intera offerta Adobe: contenuti digitali, piattaforme di e-commerce, digital asset management, personalizzazione, marketing automation e molto altro ancora. Reply integra lo sviluppo di applicazioni e la personalizzazione dei prodotti Adobe in tutti i settori e sviluppa soluzioni basate sull'AI per migliorare i processi di marketing.

La nomina di Reply come “Best in Class” nell'Adobe Services PAC RADAR segue una serie di altri riconoscimenti: Comwrap Reply è stata riconosciuta “Adobe 2023 Digital Experience Emerging Partner of the Year - Central Europe”; Reply è anche “Platinum Solution Partner” e ha acquisito diverse specializzazioni Adobe negli ultimi anni, tra cui Adobe Experience Manager Sites e Adobe Commerce, che sono un'ulteriore conferma dell’esperienza e competenza di Reply.

Spencer Izard, Research Director di PAC, ha dichiarato: “Reply ha consolidato la sua posizione di prima società di consulenza Adobe in Europa, guidando i principali clienti enterprise attraverso complesse trasformazioni digitali, unendo i principi del design user-centered con la competenza tecnica fornita da esperti certificati nei centri di eccellenza locali. In qualità di Adobe Platinum partner, l’abilità di Reply nel progettare soluzioni innovative e su misura, che migliorano la customer experience e hanno un impatto sul business, insieme all'attenzione continua alle novità dal mondo Adobe, le consente di supportare al meglio le aziende nei principali mercati europei.”