Media Key

Reimaging the creative potential of commerce con la Creative Week di Geometry in quella che avrebbe dovuto essere la settimana dedicata alla creatività a Cannes

Con la pandemia causata dal Covid-19 che ha costretto la cancellazione del Festival della Creatività di Cannes, il mondo della comunicazione ha dovuto affrontare un’ulteriore sfida: garantire alla creatività, alle idee e all’energia che spingono l’industry della comunicazione, l’attenzione che meritano.
Geometry Worldwide ha voluto contribuire con la sua Creative Week dedicata all’accelerazione del “creative commerce”. Tenutasi durante la settimana che avrebbe dovuto essere dedicata al Festival della Creatività di Cannes (22 – 26 giugno), gli interventi dell’agenzia, dei clienti e dei partner hanno avuto l’obiettivo di guidare il futuro della creatività con nuove e preziose soluzioni creative per trasformare il contesto culturale di oggi e di domani.

Geometry si è impegnata a sfruttare al meglio questa settimana con una ricca e diversificata agenda mettendo i riflettori sui leader dell’agenzia, creativi pluripremiati, e su alcune delle menti più brillanti e influenti del settore, tra cui il CEO di WPP Mark Read, Adrianne C. Smith Global Director of Inclusion and Diversity, Sean Summers CMO of Mercado Libre,

Jessie Bongiovi Co-fondatore di Hampton Water Wine e Per Pedersen Global Creative Chairman, per citarne alcuni.

Beth Ann Kaminkow, CEO di Geometry Global dichiara: “Ora più che mai, dobbiamo usare la nostra creatività per emozionare, informare e risolvere le sfide di business che ci troviamo ad affrontare. Con questo spirito, siamo felici di poter offrire un’esperienza creativa unica per le nostre persone e i nostri clienti, mentre contribuiamo a guidare la nostra industry verso il futuro del mercato.”