Media Key

Red Carpet supporta glo nella promozione del nuovo dispositivo “glo Hyper Air”: ingaggiati Dardust, Lazza e Noemi

Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, ha supportato glo, brand di punta di BAT Italia per il tabacco scaldato, nella promozione del nuovo dispositivo “glo HYPER AIR”, coinvolgendo artisti del calibro di Dardust, Lazza e Noemi. Il progetto nasce all’interno del format glo for music che rinnova la volontà del brand di farsi mecenate di tutte le arti, compresa la musica, supportando producer e cantanti nella realizzazione di nuovi brani, anche per esprimere i propri valori e dialogare con la propria community in maniera dinamica e inclusiva.

Una strategia integrata volta a valorizzare il prodotto su tutti i media, che ha unito sinergicamente molte delle aree d’attività di Red Carpet, dal celebrity management alla content production e che ha previsto la realizzazione di un brano musicale creato ad hoc, la nuova canzone “AIR”, la produzione di contenuti video utilizzati all’interno dei canali proprietari di glo e la partecipazione degli artisti agli eventi di lancio.

“L'entusiasmo e l'impegno di Red Carpet nel supportare il progetto glo for music sono testimonianza del nostro ruolo di primo piano nel settore dell'intrattenimento e della musica.” Ha commentato Ellida Bronzetti, CEO e Founder di Red Carpet”. Questo progetto conferma ancora una volta la nostra capacità non solo di ingaggiare artisti di rilievo, ma anche di individuare quelli che più si adattano ai valori e agli obiettivi delle singole campagne di comunicazione, apportando significativo valore aggiunto. Vogliamo affiancare i nostri clienti nella realizzazione di contenuti originali, che coinvolgano il grande pubblico e restino nel tempo: è il caso della canzone “AIR”, che sta spopolando in questi giorni sui canali del brand. Siamo grati per la collaborazione con glo e non vediamo l'ora di vedere i risultati straordinari che questa partnership produrrà”.

Il brano è disponibile in versione integrale sia su YouTube sia su Instagram.