Media Key

Ready2Fly amplia il suo portfolio clienti con Manuel Ritz

Ready2Fly annuncia l’ingresso di Manuel Ritz come nuovo cliente per le attività di comunicazione legate a digital PR e ufficio stampa, sia corporate che prodotto, per il mercato italiano. Il brand Manuel Ritz è caratterizzato da modelli e capi facili da indossare e dalla fresca estetica urbana, dove performance ed eleganza si incontrano e si tingono di nuance vivaci per far emergere uno stile sempre attuale e contemporaneo.

Ready2Fly, boutique agency digitale, ha implementato il servizio di ufficio stampa a settembre 2021 per proporre ai propri clienti un approccio sempre più strategico e integrato ai progetti, coniugando l’aspetto più tradizionale della comunicazione con quello digitale. L’obiettivo di questa strategia di press office “2.0” è di creare progetti a 360°, per raccontare collezioni e DNA del brand attraverso tutti i touchpoints delle attività di PR e contribuire a rafforzare il posizionamento del brand.

“A un anno dallo sviluppo della unit press all’interno di Ready2Fly, siamo orgogliosi di annoverare un’ampia lista di clienti del settore moda uomo e donna, che si affidano a noi per una consulenza globale di comunicazione. Un’importante crescita che ci permette di far dialogare in modo fluido e di convogliare nella stessa direzione la parte stampa e la parte digitale,” commenta Chiara Fornari, Managing Director di Ready2Fly.

Guidata dalla fondatrice e brand manager Chiara Fornari, la unit PR di Ready2Fly vede Enrico Fasoli come PR Director, insieme a Camilla De Palma responsabile del team Press Office e Andrea Medina responsabile del team Digital PR - fashion & lifestyle. Al team dedicato al cliente si aggiungono le competenze di Andrea Serafini - Senior Account Press Office, Elisabetta Giacobbe – Editorial Manager, Federica Crivellari - Digital PR.