Media Key

Per la festa più romantica dell’anno brinda anche tu con il Prosecco ZONIN…e partecipa, con tutto il tuo Amore, alla campagna digitale #MakeItPop!

Bollicine romantiche e una canzone d’Amore! Quel piacevole solletico che un sorso di Prosecco provoca non vi ricorda lo sfarfallio nello stomaco quando vi state innamorando? E se siete già innamorati, non è meraviglioso incrociare i vostri calici e brindare al dono più bello della vita con uno spumeggiante Prosecco? L’Amore, in qualsiasi sua espressione, è un Valore da celebrare e al “Prosecco Time” di San Valentino non può mancare la Musica! “Fix you” dei Coldplay, “Questa nostra stupida canzone d’Amore” di The giornalisti, “I Will Always Love You” di Whitney Houston: qual è la Vostra canzone d’Amore? Che sia musica leggera o rock, melodica o rap a far vibrare il vostro cuore, il romanticismo è sempre Pop!

#MakeItPop è il claim della campagna digitale di ZONIN che continua anche a San Valentino: un #, un ponte digitale con le nuove generazioni di winelovers, che evoca il suono onomatopeico POP della bottiglia di Prosecco che viene stappata ma anche la POPolarità sempre crescente di questa bollicina capace di esprimere l’essenza del Made In Italy a livello internazionale!

Graie ad un packaging speciale, pensato come regalo perfetto da condividere anche a San Valentino, il brand propone ai propri appassionati di partecipare alla campagna digitale #MakeItPop, invitando alcuni beniamini dei millennials ed il loro pubblico ad interpretare l’emozione musicale dell’Amore espressa dal Prosecco ZONIN!

Altro importante tema che viene sempre veicolato durante la campagna digitale, il tema del Bere Responsabilmente: custode di un savoir-faire antico che si tramanda ed arricchisce nel tempo, ZONIN concepisce il Vino come il frutto di una terra, diversa da molte altre ma per questo unica nel suo genere, da preservare per le generazioni future. Proprio per questo motivo è importante per noi promuovere una cultura del “bere responsabile” così da dar Valore, attraverso la moderazione e la consapevolezza, a quei saperi antichi che si sono tramandati nel tempo e rendono il nostro vino ineguagliabile. Bere responsabilmente è un atto di cultura per sé e per gli altri.