Media Key

PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO INFINIDAT È NELLA CRN® STORAGE 100 LIST

Infinidat, azienda leader in soluzioni storage di livello enterprise, ha annunciato di essere stata inclusa da CRN®, brand di The Channel Company, nella Storage 100 List del 2024 per la categoria software-defined storage. È il quinto anno consecutivo che Infinidat viene inserita nella Storage 100 List di CRN®, istituita nel 2020 per premiare i vendor di storage che si sono distinti nel supportare i partner di canale a rimanere all’avanguardia, grazie a prodotti e servizi innovativi. Poiché inserita nella CRN® Storage 100, Infinidat è stata anche riconosciuta come uno dei "50 migliori vendor di software-defined storage".

“Infinidat è la scelta migliore per tutti i partner di canale che ambiscono a ottenere vantaggi competitivi, costi contenuti e maggiore affidabilità per lo storage enterprise ad alte prestazioni dei propri clienti", ha dichiarato Eric Herzog, CMO di Infinidat. "Essere stati riconosciuti nella Storage 100 List e tra i 50 migliori vendor di software-defined storage del 2024 è un’ulteriore conferma di come Infinidat continui ad innovare e a fornire un elevato valore tecnico e commerciale ai partner di canale e ai propri clienti. Siamo entusiasti che CRN® ci abbia conferito questo riconoscimento, in qualità di vendor di soluzioni di storage enterprise, per il quinto anno consecutivo, inserendoci nella Storage 100 da quando questa guida è stata creata come riferimento per i partner".

I solution provider considerano la Storage 100 List di CRN® una risorsa preziosa per la ricerca di vendor che siano in grado di comprendere le esigenze dei partner all’interno del complesso mercato dello storage. Le aziende incluse in questa lista sono leader di settore per il software-defined storage, il ripristino dei dati, il monitoraggio e la resilienza informatica, mentre quelle riconosciute tra i 50 migliori vendor di software-defined storage si sono distinte per aver integrato funzionalità software, servizi e connettività cloud nella tecnologia di storage.

“La Storage 100 List del 2024 evidenzia quali sono i fornitori che guidano il settore nell'innovazione dello storage, con una forte attenzione alle partnership di canale", ha dichiarato Jennifer Follett, VP U.S. Content and Executive Editor CRN, The Channel Company. “Siamo felici di poter riconoscere questi pionieri dello storage e di rendere merito al modo in cui i progressi tecnologici da loro introdotti abbiano contribuito a spianare la strada per il successo dei partner di canale".

Il team di CRN® ha selezionato le aziende presenti nella Storage 100 di quest'anno sulla base del loro costante impegno nel promuovere l’innovazione delle tecnologie di storage e nel creare partnership di canale strategiche, in grado di rafforzare la propria offerta sul mercato.

Per consultare il profilo di Infinidat è possibile collegarsi a questo link.