Media Key

My Nametags sceglie Different per le attività PR e media relation

My Nametags – azienda inglese che produce etichette personalizzate ideali per tutti gli articoli dei bambini a casa e a scuola – ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per l’attività di media relation. Different si occuperà delle PR di My Nametags lanciando una campagna non solo di prodotto ma educational, rivolgendosi in primis alle famiglie. Questo, grazie anche al supporto di EMG-Different, che effettuerà ricerche di mercato mirate che verranno veicolate ai media generalisti e di settore.

Le etichette di My Nametags sono sinonimo di qualità, semplicità, resistenza e durevolezza. Negli ultimi anni il brand ha venduto milioni di etichette, aiutando i genitori e i giovani studenti ad essere sempre organizzati. Perfette per rendere immediatamente riconoscibili i capi d’abbigliamento e gli oggetti di tutti i bambini, le etichette My Nametags possono essere applicate con estrema facilità a tutti gli oggetti di uso quotidiano; sono, inoltre, certificate antibatteriche.

Lars B. Andersen, CEO e Founder My Nametags, racconta: “Da oltre 15 anni produciamo etichette personalizzate e siamo presenti in più di 130 paesi del mondo. Abbiamo scelto Different perché crediamo fortemente che grazie alle competenze della company abbiamo la possibilità di far conoscere ulteriormente i nostri prodotti sul mercato italiano, fornendo ai genitori anche consigli riguardanti l’educazione e la vita dei bambini”.

Massimiliano Gusmeo, CEO Different, conclude "È importante far crescere ogni bambino in un ambiente sereno e organizzato in modo da guidarlo nel suo percorso di crescita. Proprio per questo siamo contenti di collaborare con My Nametags. Inoltre, l’indagine di mercato che svolgeremo con EMG-Different aiuterà il brand ad avere una visione ancora più ampia del mercato e del target”.

Credits
General Manager - Luca Cavalli
PR Director & Partner - Simone Contini
PR Account Manage r- Chiara Dini Ciacci
Direttore di Ricerca - Greta D'adda