Media Key

Moose Knuckles lancia la “Bunny” Campaign

È in arrivo un autunno sempre più “cool” per Moose Knuckles, storico brand canadese di outwear e prêt-à-porter, che per il prossimo autunno inverno ridefinisce il concetto “tough exterior” rendendolo più accogliente che mai,  grazie alle nuove proposte della sua felpa con cappuccio e  bestseller “Bunny”,  e alle nuove giacche in sherpa. Le attesissime proposte della linea Bunny vedono  l’ingresso di 14 meravigliose felpe con cappuccio, morbide come la seta e altamente isolanti, pensate sia per grandi che per piccoli. Comune denominatore, oltre alla praticità dei capi, la morbidezza dell’avvolgente pelliccia, rigorosamente “faux fur”, da sempre firma del brand.

Nonostante nella campagna ci sia anche un coniglio vero, Moose Knuckles, non smette mai di ricordarci che tutti i suoi prodotti, sono completamente privi di pelliccia di origine animale.

La campagna, scattata dal celebre fotografo Luis Alberto Rodriguez e curata dal direttore artistico Carlos Nazario di i-D Magazine, rimanda all’immaginario dei primi anni '90 e interpreta ci  che il concetto “cozy” rappresentava per gli artisti di strada. Parte del progetto "Heatmakers", che punta a mettere in luce i talenti emergenti della community Moose Knuckles, la campagna ha come volti la cantante R&B Kaash Paige, lo skateboarder Lil Dre e la modella Jaychelle, scoperta da Carine Roitfeld. 

I capi di questa collezione, comodi e oversize, agevolano i movimenti e sono il racconto di una ribellione che infrange le regole, incarnata alla perfezione dalla felpa “Bunny”, il must have di questo autunno, il cui il strato protettivo esterno viene paragonato a una sorta di “corazza”, indispensabile per la cultura giovanile di oggi.

“State XL Bunny”, il capo più rappresentativo, è stato pensato sia per lei che per lui. Un modello che sorvola ed esplora il concetto di genere e che pu  essere facilmente indossato da tutti, proprio per la sua silhouette generosamente oversize.

Disponibile in total black e in color caramello, è ideale per qualsiasi look, anche per quelli più audaci. “State XL Bunny” è in particolare il primo modello di felpa Moose Knuckles ad essere stato realizzato interamente in “faux fur”.

Il modello iconico per le donne è il lussuoso "Bergen Bunny Bomber", la versione con cappuccio del capo best seller del brand, il "Debbie Bomber". Da utilizzare in città, il Bergen Bunny Bomber è arricchito  da numerosi dettagli, come il collo del cappuccio in montone, i pom pom e la ricercata cucitura a J. Per gli uomini invece, Moose Knuckles reinterpreta il "Classic Bunny 3" che, grazie alla  fodera in pelliccia sintetica completamente rimovibile,  diviene il capospalla ideale anche per gli autunni più imprevedibili.

Al look monocromatico in zaffiro scuro abbinato alla pelliccia sintetica ton sur ton, si aggiunge la nuova tonalità wasabi, in contrasto con la faux fur nera. 

Le immagini giocose della campagna raccontano che quando ci si sente al caldo e a proprio agio, nulla ti pu  fermare, in perfetto linguaggio Moose Knuckles. 

I nuovi modelli saranno disponibili dal 15 agosto nelle boutique Moose Knuckles, su mooseknucklescanada.com e presso selezionati rivenditori di lusso in tutto il mondo. Prezzo: € 375,00 – 596,00