Media Key

Men’s Journal, mensile leader nel segmento maschile dei life style magazine, sceglie International Media Experts come rappresentante esclusivo in Italia

L’editore American Media ha affidato a International Media Experts Italy la vendita degli spazi pubblicitari del mensile Men’s Journal, offline e online, in Italia.

Considerato il principale magazine americano per un uomo influente e curioso, con 12 numeri all'anno e 27 anni di storia, Men's Journal parla agli uomini attraverso rubriche di viaggio, stile, cibo, bevande e benessere raggiungendo un’audience che non è mai stata così grande con un totale di 15 milioni di utenti, tra stampa - digitale e social.

Men’s Journal è quindi uno dei mensili più rilevanti nel panorama editoriale americano, con un target e un contesto editoriale di alta qualità che offre un’opportunità di comunicazione esclusiva e altamente mirata per le aziende grazie al proprio posizionamento premium.

IME Italy, concessionaria media internazionale parte di MCA Group con headquarter a Londra e uffici a Londra, Parigi, Milano gestita da Ciro Calvanese insieme a Giorgia Casnedi, acquisisce una nuova e importante partnership e allarga il suo portafoglio media verso il grande mercato americano.

Grazie alle relazioni esclusive con l’Editore, IME offrirà un servizio di vendita personalizzato che consentirà alle aziende di gestire al meglio la propria comunicazione verso il pubblico qualificato dei consumatori americani.

IME rinforza la sua posizione in Italia, aggiungendo a questa partnership quella con la Frankfurter Allgemeine Zeitung, e prosegue lo sviluppo con un servizio competente e completo in un mercato multimediale sempre più frammentato e in evoluzione.