Media Key

Mastercard rinnova la sua collaborazione con la Biennale di Venezia diventando main sponsor della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Mastercard è orgogliosa di annunciare che sarà main sponsor ufficiale della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (2 – 12 Settembre), la rassegna cinematografica più antica al mondo che si svolge ogni anno dal 1932 presso lo storico Palazzo del Cinema, sul Lungomare Marconi del Lido di Venezia.

Mastercard ha collaborato con la Mostra del Cinema di Venezia negli ultimi quattro anni e, durante ognuno di questi anni, si è impegnata per connettere i consumatori alla loro passione per il cinema. Quest’anno la partnership si è arricchita con la main sponsorship del festival, che si terrà a settembre, e si inserisce all’interno delle partnership avviate negli anni con i più importanti festival cinematografici d’Europa, dal Festival di Cannes al Festival del Cinema di Berlino (Berlinale).

Il rafforzamento del legame di Mastercard con la Mostra del Cinema di Venezia, conferma, ancora una volta, la volontà del brand di esprimere al meglio il suo posizionamento Priceless e di creare un movimento dove arte, business, società e individui possano confluire ed esplorare insieme un futuro più inclusivo e innovativo.
Con la sua expertise all’avanguardia nel campo della tecnologia e con la sua creatività, Mastercard vuole dare vita a nuovi e innovativi modi di avvicinare le persone al cinema e offrire loro la possibilità di vedere il mondo sotto una diversa prospettiva.

Attraverso la sua connessione con i grandi festival del cinema internazionale, Mastercard si impegna a dar vita a esperienze, momenti e sorprese unici e indimenticabili per tutti i partner e i possessori di carte Mastercard amanti del grande schermo, dando la possibilità di vivere le proprie passioni in modi sempre nuovi e coinvolgenti, cominciando qualcosa di davvero priceless.

“Siamo orgogliosi di essere quest’anno main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, rinsaldando così una partnership stretta nel 2017. Insieme alla direzione artistica del festival siamo stati in grado di creare eventi, esperienze e momenti che hanno permesso alle persone di essere ancor più vicini al mondo del cinema e a coloro che lo animano. – ha dichiarato Jeannette Liendo, Senior Vice President, Marketing, Mastercard Europe – Rinnovare questa partnership, collaborando ancor più intensamente con La Biennale di Venezia, significa poter offrire agli amanti della Settima Arte esperienze sempre più coinvolgenti, uniche e indimenticabili, permettendo loro di essere vicini alla propria passioni e a ciò che per loro è davvero Priceless”.

In occasione di questa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Mastercard proporrà una serie di conversazioni sul tema “See life through a different lens”, che permetteranno agli appassionati di cinema di vivere questa nuova edizione del festival, e anche il particolare periodo che il mondo sta vivendo, sotto una diversa prospettiva.