Media Key

ManpowerGroup premiata tra le World’s Most Ethical Companies 2020 dall’Ethisphere Institute per l’undicesimo anno

ManpowerGroup è stata riconosciuta per l’undicesimo anno da Ethisphere Institute tra le “World's Most Ethical Companies 2020”, ovvero una delle aziende più etiche al mondo per gli ottimi risultati in termini di etica e compliance, cultura organizzativa, governance, impegno sociale, leadership e reputazione. Ethisphere Institute è il leader globale che definisce e promuove gli standard per le pratiche etiche di business e premia le aziende che guidano un cambiamento positivo.

“La nostra attività si basa sul presupposto che sia necessario creare valore per tutti gli stakeholder e oggi, come settant’anni fa, continuiamo ad impegnarci per raggiungere questo obiettivo”, ha dichiarato Jonas Prising, Presidente e CEO di ManpowerGroup. “Siamo particolarmente orgogliosi di essere stati premiati per la nostra integrità e cultura organizzativa.  Ciò testimonia l’impegno di ManpowerGroup, che offre ai clienti le migliori global workforce solutions e opportunità di lavoro ad un numero sempre più alto di persone in tutto il mondo.”

“World's Most Ethical Companies” di Ethisphere premia le organizzazioni di 21 Paesi che operano in 51 diversi settori industriali e che ricoprono un ruolo fondamentale nel guidare e favorire un cambiamento positivo nelle società e nelle comunità imprenditoriali di tutto il mondo.

“Congratulazioni a tutte le persone di ManpowerGroup per aver ottenuto questo riconoscimento”, ha dichiarato il CEO di Ethisphere, Timothy Erblich. “Questo è il momento di riconoscere i leader che contribuiscono a far evolvere la cultura aziendale, caratterizzata dall’integrità e a sostenere le aziende che contribuiscono ai più ampi bisogni sociali e al bene comune”.

L’elenco completo delle World's Most Ethical Companies 2020 e informazioni sulla metodologia sono disponibili all’indirizzo https://www.worldsmostethicalcompanies.com/honorees/

Scopri come ManpowerGroup contribuisce al  futuro del lavoro e a quello dei lavoratori qui
https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=IbPyHxkwBCs&feature=emb_logo.