Media Key

Luxe Pack Monaco 2019: H2H presente con il progetto dedicato a Mercedes-Benz Oil

Dopo il successo ottenuto durante lo scorso vernissage di Brand Revolution LAB 2019, H2H è stata selezionata per esporre il progetto “Il primo olio che merita una Stella” a Luxe Pack Monaco 2019. Un riconoscimento di assoluto prestigio, se si considera che sono stati riservati solo quattro posti per le agenzie italiane che avevano partecipato al creative show di Stratego Group.

Anche al Grimaldi Forum, H2H presenta dunque il prototipo dedicato a Mercedes-Benz Oil: questo superlativo olio motore riassume in sé tutti i core value del Customer Service della Stella, dove un top brand dell’automotive sa distinguersi e fare la differenza nei confronti dei propri clienti.

Alla fiera internazionale monegasca (dove sono presenti altri 470 espositori, scelti tra i migliori esperti globali), Mercedes-Benz Oil è nuovamente celebrato nell’esclusiva bottiglia con stampa digitale 3D e tecnologia O-I Expression su vetro. Oltre alla personalizzazione con dato variabile in rilievo, l’elegante contenitore presenta l’impronta iconica della mano di un meccanico specializzato: una firma che richiama l’ambiente delle officine Mercedes-Benz, dove competenza e best practice permettono di raggiungere i più alti tassi di customer satisfaction nel settore.

La proposta creativa di H2H è completata dal cofanetto limited edition. Il rivestimento in carta leatherlike classic black è impreziosito dalla chiusura a calamita con il logo di Mercedes-Benz, realizzata grazie a un affascinante foil argento con effetto 3D. A tutto questo si aggiunge la tecnologia Stealth Code applicata sul prodotto: grazie a un invisibile codice univoco (leggibile tramite un’app ad hoc), è perciò possibile atterrare a una landing page dove apprezzare tutte le curiosità e le skill di Mercedes-Benz Oil.

Tra i partner di H2H per la realizzazione del prototipo, trovano spazio aziende del calibro di O-I, Gruppo Cordecons, Nava Press, Luxoro e BeeGraphic.

Credits:
Art Director: Massimo Allegri
Copywriter: Luca De Marchi
Client Director: Roberto Davolio
Project Manager: Monica Magnoni