Media Key

L’Estetista Cinica sbarca alla Rinascente di Roma con un Pop Up dedicato alla beauty routine VeraLab

L’Estetista Cinica conquista Roma con un pop up store allestito negli spazi de La Rinascente di via del Tritone e replica il successo ottenuto con l’apertura del corner presso il luxury mall milanese. Dal 28 marzo al 18 aprile, le fan della Cinica e le appassionate di bellezza possono vivere in prima persona la beauty routine firmata VeraLab, messa a punto dalla vulcanica fondatrice del brand con la consulenza della cosmetologa Maria Grazia Adorno. 

Per offrire un’esperienza totalizzate e coinvolgente, per sabato 30 e domenica 31 è in programma un grande evento di inaugurazione: un’occasione unica per incontrare Cristina Fogazzi, aka L’Estetista Cinica, e vivere con il suo team la straordinarietà di una consulenza personalizzata. 

Situato al primo piano di quello che è considerato il punto di riferimento dello shopping romano, il pop up de L’Estetista Cinica ricalca il progetto d’allestimento total pink del corner milanese. Superfici laccate, elementi trasparenti, video wall e suggestive grafiche d’ispirazione fashion sono state messe a punto anche in questo caso dallo studio 23bassi. 

Una cornice fucsia invita le clienti a scoprire il mondo de L’Estetista Cinica, mettendo in evidenza i best sellers del brand e i prodotti in limited edition realizzati esclusivamente per La Rinascente di Roma: il burrocacao Kisses con l’illustrazione del Colosseo, il kit Anti- Pollution con scrub, maschera, crema idratante e il Gentle Peeling Refesh your Skin. 

Per tutto il periodo, è attivo anche uno spazio riservato alle consulenze personalizzate, poiché il format di Cristina Fogazzi si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e specifica della pelle e del corpo. 

Nata con un blog, estetistacinica.it, Cristina Fogazzi ha rivoluzionato l’approccio alla bellezza femminile con professionalità, onestà ed empatia. Sono moltissime le follower che si affidano ai suoi consigli, ai suoi prodotti di bellezza VeraLab in vendita sull’e-commerce veralab.ib, ai rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera di Piazza Buonarroti a Milano. E oggi, il progetto de La Rinascente dimostra come la Cinica sia riuscita a definire un modello di business unico e innovativo che, come pochi, riesce a integrare perfettamente on-line e off- line.