Media Key

L’energia positiva di Repower sfida il coronavirus con True Company

Repower nuovamente con True Company per ricordarci di non lasciarci andare al clima di immobilità e negatività dettato dall’emergenza coronavirus. L’intenso annuncio stampa con cui l’energy company sfida le convenzioni e invita a farsi contagiare non dal virus, ma dalle emozioni, è un potente invito all’apertura e all’ottimismo: perché se non ci chiudiamo in noi stessi, se mettiamo in circolo quanta più energia positiva possibile, quell’energia positiva può diventare più contagiosa dell’allarmismo e della paura.

Oltre alla presenza sulle principali testate quotidiane nazionali, il concept è protagonista di un’azione social e di una semplice pagina dedicata e scollegata dai domini ufficiali Repower.

“Repower è da sempre allergica alla retorica e alla comunicazione di maniera. Ecco perché ci è subito parso necessario scardinare la narrazione di questi giorni di isolamento e timore del virus con un messaggio di positività, apertura e naturalmente di energia”, ha dichiarato Fabio Bocchiola, AD Repower Italia.

“Non sono molti i clienti ad avere il fegato di esporsi in un momento così delicato. Ancora meno quelli che non si tirano indietro quando la creatività dell’agenzia raccoglie e rilancia la sfida con una campagna coraggiosa come questa. Il rapporto che abbiamo costruito negli anni con Repower ci ha sintonizzato al punto da poter ideare, progettare, realizzare e andare on air nel giro di pochissime ore con un messaggio così forte”, ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Credits
Executive Creative Director: Simone Cristiani
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Design & Innovation Director: Matteo Mascetti
Digital & Social Creative Lead: Fabrizio Di Rosa
Account Director: Amanda Frascolla
Media Planning: True Company