Media Key

Le Pub presenta “The Laundry Screen”, la proiezione speciale della partita di UEFA Champions League realizzata per Prime Video direttamente sui panni stesi dei Quartieri Spagnoli di Napoli

Prime Video, broadcaster esclusivo della UEFA Champions League in Italia, ha celebrato la magia della partita con un'iniziativa suggestiva ed emozionante dedicata ai tifosi napoletani: la proiezione speciale di uno dei più importanti incontri ad eliminazione diretta della stagione. “The Laundry Screen”, realizzata da Publicis Italy / Le Pub per Prime Video, ha sorpreso la città portando l'incontro tra SSC Napoli ed Eintracht Francoforte proprio nel cuore di Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, regalando ai tifosi azzurri presenti un’esperienza unica e immersiva.

Una proiezione pittoresca su teli bianchi e tra i panni stesi nell’iconico e storico quartiere che rappresenta una tra le principali attrattive della città animata da vicoli, piccole taverne ed elementi che rispecchiano al meglio l’anima di Napoli e dei napoletani.

90 minuti di puro entusiasmo, passione e festa condivisi con cittadini e tifosi: un evento appassionante che ha catturato l'attenzione di tutti gli appassionati di calcio.  La partita infatti ha rappresentato un evento memorabile per il Napoli che, con il miglior piazzamento di sempre nella competizione europea, si è aggiudicato la qualificazione ai quarti di finale della UEFA Champions League per la prima volta nella sua storia.

Prime Video trasmette in esclusiva il calcio della UEFA Champions League dalla stagione 2021/2022 in Italia e Germania e, a partire dal prossimo anno, anche nel Regno Unito e fino alla stagione 2026/2027. Questo si affianca alla selezione di live sport già disponibile su Prime Video a livello globale, con eventi come la Premier League nel Regno Unito, la Ligue 1 e il Roland-Garros in Francia, il Thursday Night Football negli Stati Uniti, il New Zealand Cricket in India e molto altro ancora.

Link al video YT