La forza e la bellezza di essere sostenibili: Mini BYmyCAR Milano e ACBC per la prima volta insieme
Giovedì 7 aprile a Milano è stato celebrato un connubio grintoso e assolutamente inedito. Protagonisti ACBC, Circular Science Company leader nel mondo calzaturiero italiano, e BYmyCAR Milano, prima estensione italiana del gruppo automotive francese che ha da poco rilevato il poker di concessionarie a targa BMW Milano. A fare da palcoscenico all’anteprima della speciale collaborazione è stata proprio la sede più centrale del gruppo milanese in via Edmondo De Amicis, dedicata al marchio MINI.
Al centro della scena un mix rigorosamente glamour & green. Da un lato la nuovissima versione di MINI Full Electric, “vestita” per l’occasione con un esclusivo wrapping a tema reveal in omaggio alla natura, dall’altro le iconiche sneaker Evergreen firmate ACBC e realizzate con materiali green e innovativi, che saranno regalate all’acquisto di ogni vettura.
Due prodotti che insieme incarnano alla perfezione il concetto di mobilità sostenibile richiamando anche il mondo sempre più consapevole del fashion. Se l’impegno di ACBC è infatti da sempre quello di “produrre prodotti green con un approccio innovativo e sulla produzione di prodotti innovativi con un approccio green”, BYmyCAR conferma la volontà di accompagnare i suoi utenti in una nuova visione di mobilità più sensibile nei confronti dell’ambiente e consapevole dell’innovazione tecnologica in atto.
Una sinergia che dimostra come per essere sostenibili non si debba rinunciare alla bellezza, al glamour e al divertimento. Un’unione virtuosa tra due brand dal grande appeal, capace di generare un messaggio ancora più forte, efficace e trasversale destinato in primis alle nuove generazioni che si dimostrano sempre più sensibili al delicato tema della salvaguardia del Pianeta.
A consacrare la partnership - che prevede un corner espositivo dei prodotti ACBC in tutte le sedi del gruppo automotive milanese - anche un’esclusiva social road experience che vedrà alternarsi al volante della MINI BYmyCAR Milano gli influencer Camilla Agazzone, Alessandro Egger e Luca Chikovani: insieme, il 12 aprile, partiranno da Milano, Via De Amicis, alla volta di Santa Margherita Ligure dove ACBC è presente con uno store monomarca. Un viaggio green mai così divertente e coinvolgente che potrà essere seguito tramite i profili social dei due brand.