Media Key

La Fabbrica con WINDTRE premiata alla XXIV edizione del Premio Mediastars per il progetto NeoConnessi

NeoConnessi, il progetto di digital e media education sviluppato per WINDTRE da La Fabbrica, agenzia di comunicazione internazionale specializzata in progetti di edutainment e istituzionali, ha vinto due prestigiosi riconoscimenti alla XXIV edizione del Premio Mediastars, concorso innovativo dedicato ai Tecnici Pubblicitari Professionisti. L’iniziativa si è aggiudicata il primo premio nella categoria Educational e la Special Star per la copy strategy della campagna promozionale.

Daniele Tranchini, AD di La Fabbrica spiega: “Siamo molto soddisfatti di aver collaborato con WINDTRE per ‘NeoConnessi’, un progetto che sensibilizza le famiglie italiane sui rischi e le opportunità della navigazione in Rete per i più piccoli, alle prese con i primi approcci al mondo virtuale. Con questa iniziativa, WINDTRE e La Fabbrica affrontano un tema delicato, quello del rapporto tra controllo e fiducia nella relazione tra genitori e figli, e nel farlo riafferma la solida relazione tra scuola e famiglie, supporto fondamentale per la crescita di bambine e bambini in un momento cruciale della loro crescita. Consapevole del rapporto privilegiato che la lega alle famiglie italiane, La Fabbrica punta su NeoConnessi per la promozione attiva dell’educazione digitale, patrimonio sociale oggi più che mai importante”.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti della XXIV edizione del Premio Mediastars si è svolta presso la Fondazione Culturale San Fedele, a Milano.