Media Key

La “Compagnia sbagliata” di Segugio.it e H-57 torna in Tv con una campagna coraggiosa e tagliente, che punta tutto sulla memorabilità

Sarà in onda a breve la nuova campagna pubblicitaria di Segugio.it, il comparatore di polizze auto e moto che collabora con H-57 Creative Station ormai da molti anni. La campagna, prodotta da Withstand Film e diretta da Saku, è nata sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio. Ironia, memorabilità e situazioni al limite dell’assurdo sono gli ingredienti di una campagna multisoggetto che ci accompagnerà per gran parte dell’anno.

La grande novità è rappresentata dal testimonial, il Weimaraner, ormai simbolo indissolubile del brand, quest’anno realizzato totalmente in 3D. Questa scelta apre le porte a un futuro in cui il cane potrà essere ancora più protagonista e libero di agire all’interno delle scene. La produzione dell’animazione è stata affidata ad H7-25 Studio.

Nei vari soggetti in programma, Segugio si troverà ad affrontare le situazioni più spinose, legate a grandi avvenimenti storici e personaggi famosi molto presenti nell’immaginario collettivo. Ovviamente, sarà sempre pronto a dare i suoi consigli ai protagonisti e li porterà a scegliere la compagnia giusta.