Media Key

La boutique di PR Disclosers al fianco delle attività di PR e Media Relations di Sto Italia

Sto Italia (https://www.stoitalia.it/s/) - il cui Gruppo è una delle più importanti realtà al mondo attive nel settore dell’isolamento termico - affida le attività di ufficio stampa e Media Relations alla boutique di PR Disclosers (Your Story Srl), realtà con base a Milano, associata a UNA, che negli ultimi anni ha collaborato con importanti clienti del calibro di Feltrinelli Education, Alpha Test, SMAU, Giffoni Innovation Hub e Montura. Il Gruppo Sto, la cui storia inizia sin dal 1954 in un piccolo paese tedesco della Foresta Nera, è arrivato nel 2022 a contare 50 filiali in 38 paesi del mondo e oltre 5500 collaboratori, ottenendo anche diversi premi internazionali per l'innovazione dei propri prodotti. In particolare, Sto Italia ha ottenuto nel 2022 e nel 2023 il riconoscimento "Leader della Sostenibilità" da Il Sole 24 Ore e Statista, oltre a essere stata riconosciuta tra le "Aziende più attente al clima 2023" nella classifica de Il Corriere della Sera e Statista. L’azienda è stata anche recentemente certificata Great Place To Work.

Attraverso il supporto di Disclosers (https://disclosers.it/), Sto Italia mira a presidiare sia le testate B2B legate a edilizia, energia e sostenibilità (ma non solo), andando a raccontare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda, con un occhio di riguardo anche nei confronti di tematiche corporate ed HR.

"Il settore dell'edilizia si trova spesso sotto i riflettori mediatici: argomenti legati al mondo delle ristrutturazioni, dei bonus e dell’attenzione alla sfera della sostenibilità, infatti, vengono coperti quotidianamente dalla stampa, sia nazionale che di settore. Come agenzia, uno dei nostri compiti, tra le molte aree trattate, è proprio quello di individuare e abbracciare le tematiche di attualità, per inserire l'azienda all'interno di flussi di approfondimenti, raccontando il punto di vista dell’organizzazione riguardo temi di interesse." hanno commentato Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, fondatori di Disclosers.