Media Key

La Black Mask di Oxy Esthétique approda in Tv

OxyEsthétique, sinonimo di esperienza e professionalità è presente sul mercato da più di 25 anni; la linea dedicata alla depilazione e alla cura del corpo del gruppo Ludovico Martelli, ampliando la gamma della sua offerta per creare una linea sempre più completa negli ultimi anni, ha saputo evolversi e crescere, e oltre a strisce e creme depilatorie, creme decoloranti e kit ceretta, ha presentato a Giugno 2017 una grande novità: la Peel Off Black Mask.

Peel Off Black Mask - 100ml - prezzo consigliato 11,90 Euro

Si tratta di una maschera viso purificante che agisce delicatamente sulla pelle garantendo una pulizia profonda. La sua formula arricchita con ingredienti efficaci e delicati, carbone vegetale e succo di aloe vera, dona alla pelle un effetto purificante, lenitivo e tonificante.

Oggi, la Ludovico Martelli decide di investire nella brand awareness, per ampliare la conoscenza del prodotto Oxy Black Mask e nella brand equity, per dare maggiore valore ad un brand come OxyEsthétique. Per la pianificazione pubblicitaria, a partire dal 27 gennaio fino al 24 febbraio 2018, sono stati individuati due canali specifici in modo da colpire principalmente un target che va dai 15 ai 35 anni: Real Time e Mediaset.

Per Mediaset è stata concordata una campagna pubblicitaria con una TLP da 60’’ all’interno di Amici di Maria De Filippi che, ormai alla 17^ edizione, rimane un simbolo della TV italiana sempre al passo con i tempi, e un’attività tabellare di uno spot da 30’’, che concentrerà l’attenzione su Canale 5 e Italia 1.

Su Real Time, sarà presente uno short film da 60’’ all’interno di Love Dilemma, un nuovo programma «scritto dai teen per i teen», che vede protagonisti i ragazzi dai 15 ai 19 anni, che raccontano le proprie paure e le proprie speranze, come fosse un film. Anche su Real Time è prevista un’attività tabellare dello spot da 30’’, anche in prima serata e all’interno della striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi.