Media Key

Jack Penrod, fondatore del Nikki Beach Worldwide annuncia la nomina di Lucia Penrod come CEO

Nikki Beach Worldwide, brand globale del lifestyle e dell’ospitalità di lusso, annuncia la nomina di Lucia Penrod come CEO. Il fondatore di Nikki Beach Worldwide Jack Penrod continuerà ad essere il Chairman dell’azienda.

Lucia Penrod, che fa parte dell’azienda sin dai suoi inizi nel 1998, siede anche nel Board dei Direttori di Nikki Beach Worldwide. Oltre alle nuove responsabilità, Lucia continuerà ad agire come Chief Marketing Officer di Nikki Beach Worldwide, ruolo che ricopre a partire dal 2008. Come CMO, Penrod supervisiona tutti gli aspetti del marketing e della comunicazione del brand, oltre ad occuparsi della parte creativa delle divisioni Lifestyle, Fashion e Musica.

Nata e cresciuta in Nicaragua, Penrod si trasferisce a Miami nel 1979 dove lavora per quattro anni per il Corpo Diplomatico dei governi del Sud Korea e del Venezuela. Nel 1984, inizia a lavorare per l’esclusivo Jockey Club di Miami di Jack Penrod. Un anno dopo, lo stesso Jack Penrod viene invitato dalla City di Miami Beach ad aprire un beach club in Ocean Drive, uno degli indirizzi più famosi di Miami. Come Project Manager, Lucia ha lavorato sulle negoziazioni iniziali con la City, diventando parte integrante del Beach Club di Penrod, ed ha proeguito ricoprendo il ruolo di Marketing e Public Relations Director.

Lucia sposa Jack Penrod nel 1995 e l’influente coppia continua a lavorare insieme per dare vita a nuove ventures. Nel 1998, Jack e Lucia Penrod aprono la prima location di Nikki Beach. Attualmente ci sono 13 location Nikki Beach, distribuite in paesi come Francia, Tailandia, Spagna, Grecia e Italia, oltre all’ultimo beach club aperto alle Barbados. Nikki Beach possiede inoltre quattro hotel internazionali oltre ad una location pop-up allestita annualmente a Cannes in occasione del Festival Internazionale del Cinema.

“Lavoro a fianco di Jack fin dall’inizio ed ho una profonda conoscenza del brand e della nostra vision per il futuro. Poiché stiamo per entrare nel nostro 20° anniversario come brand icona, mi emoziona l’idea di continuare ad espandere i nostri affari ed il nostro messaggio di celebrazione della vita in tutto il mondo,” afferma Lucia Penrod.  “Costruire pian piano il nostro brand al fianco di mio marito è stata un’esperienza incredibile e di grande soddisfazione. Creiamo felicità in tutto il mondo”.

“Il 2018 segna il 20° anniversario del nostro brand. Questo traguardo mi ha portato a riflettere sul nostro passato e allo stesso tempo ad attendere con trepidazione quello che il futuro riserverà per la nostra attività. La scelta è stata facile dato che Lucia ha una naturale inclinazione per questo ruolo ed io ho piena fiducia in lei”, dichiara Jack Penrod. “Sono sicuro che Lucia continuerà a condividere l’eredità di Nicole con grinta e passione”.