Media Key

iO Donna “shoppable” è ancora più ricco

Sabato 29 aprile, in edicola e in digital edition con Corriere della Sera, torna l’appuntamento con l’ormai attesissima edizione Shoppable di iO Donna, l’esclusiva e apprezzatissima formula lanciata nel 2020 dal femminile di Corriere della Sera diretto da Danda Santini e giunta alla sesta edizione.

Un percorso multimediale che consente di spaziare dall’attualità alle novità da non perdere in tema di moda, bellezza, cucina, complementi di arredo e molto altro, fino allo shopping, grazie ai QR code che dalle pagine dello speciale Shoppable di iO Donna proiettano direttamente alle vetrine e-commerce.

E prosegue online, con contenuti aggiuntivi, idee e suggestioni nello speciale dedicato di iodonna.it e sugli account Instagram @iodonna_it e Facebook @iodonnamagazine del settimanale RCS.

Nelle 232 pagine del numero speciale di iO Donna, da tenere e conservare, grande spazio dunque alla sezione Shoppable, tra moda, bellezza e lifestyle, e tanta attualità: dall’intervista a Sigourney Weaver, donna “combattente” al cinema e nella vita, che a iO Donna parla anche della terza attesa puntata di “Avatar”, al focus sull’incoronazione di Carlo III che avverrà il 6 maggio, con particolare attenzione ai gioielli simbolo del potere temporale e spirituale del nuovo re britannico; dall’“approccio giapponese” alla sostenibilità ambientale, che sarà protagonista della nuova edizione di Orticola di Lombardia, ai consigli di alimentazione sulle diete per l’estate e di benessere sui benefici psicologici dello yoga.

Per la prima volta, per chi tra ponti e festività dovesse perdersi il numero speciale, a partire da maggio iO Donna renderà disponibile su iodonna.it l’esclusiva edizione Shoppable sfogliabile.

Con questa sesta edizione speciale Shoppable, iO Donna si conferma vetrina d’eccellenza scelta dai primari brand, che, con oltre 100 pagine di pubblicità nel numero, sottolineano ancora una volta il successo di questa formula.

L’edizione speciale di iO Donna Shoppable è sostenuta da una campagna di comunicazione, realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sui mezzi RCS e attraverso newsletter dedicate.