Media Key

Il tatuaggio di Ed Sheeran dedicato a Heinz Tomato Ketchup, arriva ora su vere bottiglie di ketchup!

Ormai avrai saputo anche tu che ED SHEERAN è il fan n° 1 di Heinz Tomato Ketchup e che qualche mese fa è stato lanciato sul mercato il ketchup dedicato a Ed, l’Heinz Tomato Edchup, insieme a uno spot che Ed ha scritto e in cui ha recitato, rendendo omaggio alla sua salsa preferita. 
E ora, la superstar globale e l’amatissima salsa hanno collaborato ancora una volta per lanciare una super limited-edition bottiglia di ketchup che diventerà senza alcun dubbio, un’icona di design amatissima dai fan.

Per avere qualche chance di mettere le mani su una delle 150 bottiglie “Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition”, bisogna essere dei superfan di Ed: alcune di queste bottiglie verranno infatti regalate a quei fan del cantante che in questi mesi si sono dimostrati essere dei veri superfan!

Le altre verranno invece donate ad alcuni musei in tutto il mondo: un oggetto pop e di desing che rappresenta l’unione di due grandi icone di oggi, uno dei cantanti più seguiti al mondo, Ed Sheeran, e una delle salse più amate, Heinz Tomato Ketchup.

ED SHEERAN X HEINZ TOMATO KETCHUP, TATTOO EDITION
Per festeggiare il 150° compleanno di Heinz, il cantante ha prestato i suoi tatuaggi al re delle salse, facendo nascere “Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition” dove il celebre tatuaggio di Ed dedicato a Heinz Tomato Ketchup, ne è assoluto protagonista.

Solo 150 sono le bottiglie disponibili in tutto il mondo, ognuna firmata a mano da Ed in persona. E se non fosse abbastanza, ogni bottiglia è racchiusa in una speciale cassa acustica da Collezione. Non c’è che dire..”perfect”!  

L’ASTA DI BENEFICIENZA DA CHRISTIE’S E LA BOTTIGLIA DA 1.500 STERLINE
Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition è stata mostrata per la prima volta alla Casa d’Aste di Christie’s a Londra, Regno Unito, il giorno 15 Agosto 2019, nel corso di un’asta di  beneficienza che ha raccolto denaro a favore delle associazioni East Anglia’s Children’s Hospices
(EACH) - scelta da Ed in persona - e Rise Against Hunger - partner storico di Heinz.
Nel corso dell’evento è stato raccolto un ammontare di 3.650 sterline attraverso la vendita di 3 bottiglie della limited edition e in particolare, una è stata venduta al valore di 1.500 sterline: la bottiglia di ketchup più costosa in assoluto al mondo, un vero world record!