Media Key

FILENI PRESENTA LA NUOVA LINEA LIGHT CON “COTOSNELLA”, LA PRIMA COTOLETTA DI FILETTI DI POLLO CON IL 50% DI GRASSI IN MENO

Fileni – uno dei principali player nel settore avicolo – conferma il suo DNA di pioniere e presenta la nuova linea Fileni Light con un prodotto healthy assolutamente innovativo: Cotosnella, la prima cotoletta di filetti di pollo con il 50% di grassi in meno rispetto alla media del mercato delle cotolette.

Fileni è la prima e unica azienda nel settore avicolo nazionale a presentare con Cotosnella un prodotto rivoluzionario nel segmento dei panati, grazie alla cottura al forno e all'utilizzo di olio sempre nuovo.

Una novità di prodotto assoluta, pensata per offrire il massimo del gusto strizzando l’occhio alla leggerezza e dedicata a tutti coloro che, attenti al proprio stile di vita alimentare, non scendono a compromessi su gusto e qualità.

Ogni confezione da 240 gr di Cotosnella della linea Fileni Light contiene due cotolette di filetti di pollo, 100% italiano e allevato senza l’uso di antibiotici, avvolte in una croccante panatura.

Il packaging è realizzato in vaschette composte per il 50% da plastica riciclata ovvero, raccolta, trasformata e rigenerata.