Media Key

È in arrivo “Bella, la Pantofola Bambola”. Il restyling del primissimo modello Anni ’90 di Lelli Kelly

Lelli Kelly nasce nel 1992 presentando al mercato italiano l’iconico modello Pantofola Bambola, che torna questo Inverno con un inedito restyling. Negli Anni ‘90 il brand ottiene successi e riconoscimenti a livello nazionale, per espandersi poi all’estero negli Anni 2000, grazie a un’estetica e un modo di comunicare divenuti ormai celebri in tutto il mondo. Con uno sguardo consapevole alle proprie radici, Lelli Kelly omaggia e rilancia l’iconico modello presentando “Bella, la Pantofola Bambola”.

Bella è un item cool e divertente, ma al tempo stesso caldo e confortevole, pensato per trascorrere in allegria le piacevoli serate in famiglia, nonché per organizzare i pigiama party più trendy di questo Inverno.
Il modello sarà disponibile in tre diverse combinazioni colore per far sì che ogni bambina possa scegliere quella in cui si riconosce maggiormente: trecce bionde e abitino fantasia rosa, trecce castane e abitino fantasia azzurra, trecce rosse e abitino fantasia lilla.
Anche in questo caso Lelli Kelly si è concentrata non solo sul lato estetico del prodotto ma anche su quello qualitativo. La Pantofola è realizzata con un’imbottitura soffice e confortevole, foderata con un materiale garzato per mantenere sempre al caldo il piedino della bambina. La suola è rifinita con applicazioni antiscivolo a forma di simpatiche stelline.

Come sempre Lelli Kelly ha pensato di omaggiare le bambine con un grazioso regalo, le clip per i capelli, che possono essere utilizzate sia per decorare le trecce di Bella che le proprie acconciature, dando la possibilità di personalizzare un oggetto importante e tanto amato come le proprie scarpine.

Un vero must have di questo Inverno 2019.