Media Key

DOING premia i suoi talenti più creativi: Hana Kovacevic e Graziano Nani promossi a Executive Creative Director

DOING continua a investire sulla creatività e a premiare i suoi talenti interni.  Dopo l’acquisizione da parte di Capgemini a novembre 2018 e in continuità con le scelte fatte nei mesi e negli anni scorsi, DOING annuncia la promozione a Executive Creative Director di Hana Kovacevic e di Graziano Nani, entrambi già Associate Creative Director dal Luglio 2018.

La coppia creativa Hana, Art Director e Graziano, Copywriter- subentra a Domenico Manno, che lascia l’incarico di Executive Creative Director per intraprendere un nuovo percorso professionale fuori da DOING. Tutto il management ed i colleghi di DOING tengono particolarmente a ringraziare Domenico per il prezioso contributo dato in questi anni insieme, augurandogli il meglio per le sue nuove avventure professionali.

Hana, Art Director, arriva in DOING nel 2014 dopo un percorso professionale di più di 10 anni in alcune delle più importanti agenzie internazionali tra cui Fullsix e Publicis.

Graziano, Copywriter con oltre 14 anni di esperienza, inizia la sua esperienza in DOING nel 2014 dopo aver collaborato con realtà come Ogilvy e Publicis.

“Negli ultimi 2 anni Hana e Graziano hanno dimostrato di esser in grado di coniugare un eccezionale talento creativo con doti relazionali e manageriali che hanno consentito a DOING di vincere importanti gare e confermare la relazione con i principali clienti. Il loro approccio attento alla qualità, ai bisogni del cliente, alle contaminazioni multidisciplinari (comprese quelle tecniche e di data analysis) rappresenta perfettamente i professionisti che DOING vuole, cerca, trattiene e premia”dichiara Simone Cremonini, General Manager di DOING.

DOING augura ad Hana e Graziano di proseguire il percorso professionale ricco di successi maturati fin qui, continuando a lavorare insieme con la sinergia e la creatività che da sempre li contraddistinguono. “Sono sicuro che con Hana e Graziano il nostro team creativo continuerà a crescere cosi come la qualità dei nostri progetti", commenta Marco Massarotto, responsabile dell'area Creative & Content di DOING.