Media Key

Digital Angels per il Financial Times è tra i leader della crescita in Europa

Digital Angels, società specializzata in digital marketing, si posiziona per il secondo anno consecutivo nella classifica "FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies" del Financial Times e Statista dedicata alle aziende innovative con i più alti tassi di crescita in Europa. Con un tasso di crescita complessivo del 276.8% e ricavi CAGR 2015/18 al 55.6%, Digital Angels è tra le 191 società italiane che sono rientrate nella classifica complessiva e tra le prime che hanno sede a Roma.

La società, specializzata nell'offerta di servizi di Digital Advertising (Search, Display, Social Ads, Native Advertising, Programmatic e Video Ads) e SEO, è la prima agenzia romana ad aver conseguito le 5 specializzazioni di Google Premier Partner ed è considerata il punto di riferimento dei tech giants americani per i servizi digital in Italia.

Giunta alla sua quarta edizione, la classifica del Financial Times è dedicata a tutte quelle aziende che, grazie al loro costante impegno, rappresentano la forza trainante dell'economia europea. Lo scopo è quello di rendere visibile il loro operato e la loro crescita repentina, che non solo traina le forze economiche, ma che produce anche posti di lavoro. Quest'anno la classifica ha dimostrato la crescente importanza della tecnologia in Europa, con 189 aziende provenienti dal settore tech, numero che aumenta significativamente (259) se si prendono in considerazione le categorie ad esso collegate, quali ad esempio fintech e e-commerce. L'Italia inoltre è riuscita a colmare il divario con la Germania

"Sono orgoglioso dei risultati che Digital Angels sta conquistando anno dopo anno" - ha dichiarato Piermario Tedeschi, founder di DAs - "Il team sta crescendo insieme alla società e miriamo a raggiungere obiettivi sempre piu’ performanti studiando strategie innovative che siano al passo con i nuovi strumenti digitali. La classifica del Financial Times è una dimostrazione dell'impegno costante che mettiamo nel portare avanti i nostri progetti".