Media Key

Digital Angels diventa Criteo Partner

Un altro traguardo per Digital Angels che viene certificata ufficialmente come Criteo Agency Partner. Una nuova certificazione si aggiunge al percorso di eccellenza che Digital Angels sta perseguendo ormai da anni, diventando la prima agenzia a Roma tra i Google Premier Partner e l’unica Facebook Preferred Marketing Partner ed Adform Premium Partner. Da quest’anno l’agenzia romana è diventata anche Microsoft Advertising Partner e Semrush Agency Partner.

Criteo è una piattaforma di intelligenza artificiale leader nel settore, specializzata in DCO+, Product Recommendations e Predictive Bidding, prevalentemente per e-commerce. Focalizzata sulla performance, punta al coinvolgimento del target in ogni fase del percorso di acquisto combinando tre componenti chiave: interesse, identità e misurazione.

Criteo Partners è un programma pensato per agenzie digital che gestiscono inserzioni su Criteo per conto di clienti e prevede una serie di vantaggi esclusivi, come ad esempio l’accesso a risorse e contenuti esclusivi, inclusi approfondimenti del settore e offerte promozionali per fidelizzare e attirare nuovi clienti.

Gli Angels hanno dato prova della loro eccellenza attraverso l’ottenimento della certificazione Criteo Advertising Academy, l’agenzia ha così ottenuto il badge Criteo Partner e potrà entrare nell’elenco ufficiale di partner globali, per portare l'attività dei propri clienti a un livello superiore. 

“L’ottenimento delle certificazioni Criteo Advertising Academy ci hanno portato due grandi plus: in primis di diventare partner di una realtà tecnologica e in continua crescita come Criteo, e in secondo luogo di offrire un valore aggiunto effettivo ai nostri clienti.”- dichiara Maria Azzarello, Programmatic Specialist di Digital Angels.