Media Key

DEBUTTA LA CAMPAGNA OOH PER IL FESTIVAL DEL MADE IN ITALY: L’ARTIGIANATO RIPARTE DALLE NUOVE GENERAZIONI

Eccellenza Italiana, la giovane startup under 30 impegnata nella promozione digitale dell'Italia e delle aziende Made in Italy, avvia la nuova campagna Out Of Home a Milano in collaborazione con StreetVox, la concessionaria che porta la voce dei brand nelle strade.
Completamente ideata e curata da Eccellenza Italiana, la campagna trova spazio nelle zone più strategiche di Milano, come il Naviglio Grande, Corso Garibaldi e Piazza Liberty attraverso Maxi Affissioni e LedWall.

L’attività nasce per dare visibilità alla prima iniziativa di portata nazionale di Eccellenza Italiana: il Festival del Made in Italy, un evento organizzato dai giovani per i giovani. Il Festival, che si svolgerà proprio nella città meneghina, metterà in connessione gli studenti con le opportunità offerte dall’economia italiana del “saper fare d’alta qualità” che ci distingue nel mondo. Non solo, il concept del Festival - e della stessa campagna - mette al centro la figura dell’artigiano, professione spesso percepita come poco attraente dalle nuove generazioni. Eccellenza Italiana mira così a trasformare questa percezione, mettendo in luce le numerose opportunità, sia economiche che professionali, che l'artigianato offre oggi, anche grazie all’adozione crescente di nuove tecnologie digitali ed innovative. 

Il Festival, in programma il 23 marzo presso il Talent Garden di Via Calabiana darà infatti l'opportunità alle nuove generazioni di avvicinarsi al ricco patrimonio tricolore e di conoscere ed esplorare il mondo dell'artigianato italiano attraverso speech ispirazionali e workshop creativi negli ambiti di moda, design, enogastronomia e automotive.