Media Key

CONVERGE: Reinventing Connections, Globant svela le ultime tendenze della tecnologia

Globant (NYSE: GLOB), azienda nativa digitale che aiuta le imprese a reinventare i loro modelli di business attraverso soluzioni tecnologiche innovative, ha annunciato oggi che il suo evento annuale di punta, CONVERGE: Reinventing Connections, sarà trasmesso in streaming dalla CNBC il 3 novembre 2022 alle 17.00.  a nuova edizione di CONVERGE esplorerà un futuro guidato dalla convergenza tra tecnologia e umanesimo, che cambierà il paradigma delle connessioni: opinionisti, creator, esperti di tecnologia e decisori condivideranno le storie di persone e idee che stanno reinventando il presente, toccando temi come il metaverso, la blockchain, le smart venues, la sostenibilità, l’elettromobilità.

"In un mondo in cui la tecnologia ha un ruolo centrale nella nostra vita quotidiana, Globant ha una missione importante: connettersi con il maggior numero possibile di persone e ispirarle, mostrando come la tecnologia pu  reinventare le aziende, creare opportunità inedite e abilitare nuove connessioni in tutto il mondo. Il modo in cui ci connettiamo è in continua trasformazione: le persone crescono e cambiano continuamente e lo stesso accade per i modi in cui interagiamo con ci  che ci circonda", ha dichiarato Martín Migoya, CEO e co-fondatore di Globant. "La tecnologia è una componente chiave che alimenta i nuovi modelli che utilizziamo per esprimere noi stessi e le nostre idee. Vi invito a partecipare a CONVERGE per lasciarvi ispirare dalle persone e dalle storie che stanno cambiando la tecnologia e la società".

Cos’è CONVERGE
Quest'anno, Globant riunirà le migliori menti di diversi settori, con l'obiettivo di ascoltare dalla loro viva voce come la tecnologia sta reinventando il modo in cui ci connettiamo con noi stessi e con il mondo e come ci connetteremo in futuro. I partecipanti di quest'anno saranno:

  • Bob Iger, ex amministratore delegato di The Walt Disney Company. Nominato da TIME imprenditore dell'anno (2019) e incluso tra le Persone più potenti del mondo da Forbes (2018).
  • Karlie Kloss, top model americana e fondatrice di Kode With Klossy, che le è valso nella lista “TIME 100” per il suo lavoro filantropico. È apparsa sulle copertine di Fast Company, Forbes e Entrepreneur per il suo progetto di crescita dell'organizzazione.
  • Tristan Harris, cofondatore e presidente del Center for Humane Technology. È stato nominato dal TIME tra i “100 Next Leaders Shaping the Future" e da Rolling Stone tra le "25 persone che danno forma al mondo".
  • Dr. Bertalan Meskó, direttore del Medical Futurist Institute. È medico e futurologo e studia come le tecnologie della fantascienza possano diventare realtà nella medicina e nell'assistenza sanitaria. Ha un dottorato in genomica ed è uno degli autori Top 100 di Amazon.
  • Refik Anadol, artista multimediale, regista e pioniere dell'estetica dell'intelligenza artificiale. Sfida i limiti dell'arte attraverso la tecnologia, con i suoi progetti basati su algoritmi di apprendimento automatico data driven che creano ambienti astratti e onirici.
  • Arianna Huffington, fondatrice e CEO di Thrive e fondatrice dell'Huffington Post. È stata nominata nelle liste TIME 100 e Forbes Most Powerful Women. Arianna è una leader che si concentra sul benessere e sulla condivisione di intuizioni che aiutano le persone a prosperare.
  • Swan Sit, esperta di marketing, investitrice e oratrice. Conosciuta anche come la "Regina di Clubhouse", si colloca all'intersezione tra economia aziendale, trasformazione digitale e attenzione dei consumatori.
  • Roberto Carlos, leggenda della FIFA, già in forza, tra gli altri, all’Inter e al Real Madrid.
  • Oscar Mayo, direttore esecutivo de LaLiga, la massima divisione del calcio spagnolo. 

Nel 2021, l'evento CONVERGE: The Power of Reinvention ha raccolto più di 20.000 spettatori e ha visto la partecipazione di esperti come will.i.am, innovatore creativo, intrattenitore e imprenditore tecnologico; il prof. Yuval Noah Harari, storico, filosofo e autore di bestseller; Cathy Hackl, CEO di Futures Intelligence Group e nota a livello mondiale come la madrina del Metaverso; Ted Schilowitz, futurista della Paramount Pictures; Kasper Weber, cofondatore e CEO di BeyondCreative; e James Corden, del The Late Late Show with James Corden.

Per maggiori informazioni sull'evento e per registrarsi a CONVERGE: Reinventing Connections, visitate il sito converge.globant.com