Media Key

Con il concorso “Semplicissimi Doria 2019” in palio 50 coppie di biglietti per la serata finale del Power Hits Estate di RTL 102.5 e 100 copie del CD ufficiale del concerto!

Dal 30 aprile al 31 luglio Doria regala l’esperienza imperdibile di Power Hits Estate, il concerto di RTL 102.5 in programma per il 9 settembre 2019 all’Arena di Verona. Il concorso “Semplicissimi Doria 2019”, dedicato ai consumatori amanti della semplicità senza rinunciare al gusto schietto e naturale di pochi ingredienti, mette in palio 50 coppie di biglietti per la serata finale del concerto in modalità instant win, insieme a 100 copie del CD ufficiale da vincere con l’estrazione finale: per un’esperienza unica, all’insegna del divertimento!

I dettagli del Concorso
Partecipare al concorso e semplicissimo, proprio come i frollini e cracker Semplicissimi Doria! I consumatori che acquisteranno almeno una confezione della linea, dovranno conservare lo scontrino e collegarsi al sito www.doria.it, cliccare sul banner del concorso ed effettuare la registrazione (oppure il login se gia registrati). Sara sufficiente seguire pochi passaggi guidati, inserendo i dati dello scontrino e caricarne una foto, ottenendo cosı un numero di tentativi di partecipazione pari al numero di confezioni acquistate (fino a dieci). Grazie alla modalità instant win sara possibile conoscere immediatamente il risultato e ricevere i biglietti del concerto.

Dal 01 agosto al 30 novembre, inoltre, sara possibile prendere parte a una seconda fase del concorso: tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno una confezione di Semplicissimi Doria avranno l’occasione di prenotarsi per l’estrazione finale, che avverra entro il 13 dicembre 2019 e che mettera in palio 100 CD Power Hits Estate. Il regolamento completo del concorso e disponibile sul sito www.doria.it.

Il concorso e attivo sulle seguenti referenze:

Frollini Semplicissimi:
• Miele (280 – 300 g)
• Cacao (280 – 300 g)
• Cereali (280 – 300 g)
• Avena e fave di cacao (280 g)
• Farro e nocciola (280 g)
• Grano saraceno e frutti rossi (280 g)

Cracker Semplicissimi:
• Grano saraceno e semi di chia (245 g)
• Mais e quinoa (245 g)
• Riso venere e semi di lino (245 g)

I Semplicissimi Doria protagonisti del web
Dal 6 maggio sui canali social del brand saranno protagonisti i cracker e i frollini della linea Benessere con due spot da 15’’ realizzati in collaborazione con Cairo.