Media Key

Compagnia dei Caraibi presenta Match Tonic Water, il brand di tonica never ordinary che parla di qualità, sostenibilità e design innovativo

Compagnia dei Caraibi presenta Match Tonic Water, la nuova linea di toniche distribuita in esclusiva sul mercato italiano che amplia la sua selezione di prodotti no-alcol, in linea con le tendenze del mercato. Qualità, sostenibilità e design innovativo sono i pilastri del brand, che si presenta sul mercato con quattro referenze, Indian, Spicy, Floral e Mediterrean, ideali per un consumo liscio, con ghiaccio o nell’alta miscelazione.

Low-sugar (meno di 50 gr/l), arricchite con superfood e formulate a partire da estratti 100% naturali, le toniche Match sono l’alternativa analcolica che abbraccia il concetto di ‘never ordinary’, sintesi perfetta di gusto, qualità, design e sostenibilità. Le iconiche bottiglie in vetro 100% riciclato - prodotte a partire da bottiglie di vino e fanali delle automobili – sono disegnate per essere perfettamente impilabili e modulabili e quindi per occupare lo spazio in maniera più efficiente sia in fase di trasporto che in fase di stoccaggio e per ridurre al minimo i rischi di rottura. L’etichetta, facilmente rimovibile, invita al riutilizzo creativo: da porta spezie a diffusori di profumo, promuovendo così il concetto di circolarità. Il design distintivo ha permesso inoltre a Match Tonic Water di aggiudicarsi alcuni prestigiosi riconoscimenti nell’ambito del design come i Pentawards 2022 e l’IF Design Awards 2023.

L’immagine di brand è accattivante, giovane e pop, con colori pastello e nomi iconici che distinguono le quattro varianti della linea. Match Indian è caratterizzata da note di citronella, limone, pompelmo e ginepro; Match Mediterranean nasce da una mix di erbe aromatiche con sentori di salvia, rosmarino e basilico. Match Floral è una miscela di bacche di açai brasiliane e fiori di gelsomino asiatico bilanciati da una nota secca di chinino. Match Spicy presenta un profilo gustativo distintivo grazie alla miscela di peperoncino, pepe, curcuma, zenzero e note di legno di ciliegio affumicato.

Con l’ingresso di Match Tonic, Compagnia dei Caraibi conferma la sua posizione tra i player di settore più dinamici con un portfolio di prodotti premium e ultra-premium da tutto il mondo. Match Tonic, perfetto anche per la bevuta liscia, conferma l’attenzione dell’Azienda nei confronti del bere responsabile.