Media Key

COMING SOON E ONEFOOTBALL INSIEME SUL COMPARTO CINEMA

Anicaflash, realtà attiva nella promozione cinematografica e titolare del noto brand Coming Soon, stringe una forte collaborazione con OneFootball, la piattaforma digitale di calcio leader a livello mondiale e l'app sportiva più scaricata in Italia.

Grazie a questo accordo Anicaflash proporrà al mercato cinematografico soluzioni finalizzate a promuovere l'uscita di film al cinema su OneFootball, media platform internazionale sul calcio con oltre 16 milioni di utenti al mese in Italia e in grado di dominare il target GenZ e Millennials nel mondo del calcio. 

La partnership mette al centro due tra le principali passioni degli italiani, quella per il calcio e quella per il cinema, e sarà in grado di offrire progetti e contenuti apprezzati dai distributori cinematografici così come dagli stessi utenti dell'app, rappresentanti di un'audience preziosa quanto difficile da coinvolgere. Il tutto in previsione di una stagione calcistica ricca di eventi con la conclusione delle principali competizioni continentali che sarà seguita dalla disputa degli Europei di calcio con l'Italia che proverà a difendere il titolo conquistato nel 2021.