Media Key

Coalvi con Revup Adv approda finalmente sulle Tv nazionali

Coalvi, il prestigioso Consorzio di Tutela della Razza Piemontese, il primo e l’unico organismo in Italia ad aver messo a punto un disciplinare di etichettatura dedicato esclusivamente alla carne ottenuta da questa pregiata razza bovina, ha realizzato uno spot per la promozione della carne di Fassone di Razza Piemontese certificata. “Il Consiglio direttivo di Coalvi”, afferma il presidente Guido Groppo, “sentiva il bisogno di far conoscere le caratteristiche peculiari della carne di Fassone, unica nel suo genere e come dice lo stesso spot: non solo buona. Difficilissimo farlo in soli 30 secondi, ma crediamo che la nostra agenzia sia riuscita a fare un piccolo miracolo”.

Lo spot nel formato da 30” sarà on air per due settimane a partire dal 30 Ottobre e visibile sulle reti Rai, Mediaset e su La7.

“Così buona da NON lasciarti senza parole” è il nuovo claim che dà vita ad uno spot semplice, diretto che, giocando con le parole, permette di evidenziare come la carne di Fassone di Razza Piemontese certificata sia soprattutto: magra, tenera, gustosa ed eccellente.

Realizzato tra Barbaresco e Barolo, con un chiaro rimando alla terra del Piemonte, vuole portare nelle case degli italiani il gusto della carne di Fassone di Razza Piemontese, che è sempre più presente nel territorio nazionale e comincia ad affacciarsi anche fuori dai nostri confini.

Lo spot, inoltre è stata una ghiotta occasione per lanciare il nuovo payoff che sarà presente su tutte le campagne off e online: “puoi smettere di cercarne una migliore”.

Link al video