Media Key

Chi ha vinto ENIGMISTICA IN? Dodici lettere: Armando Testa

Tempo d’estate. I “migliori enigmisti italiani” di ENIGMISTICA IN scelgono ARMANDO TESTA in assegnazione diretta per la nuova campagna di comunicazione.
E cosa c’è di meglio di ENIGMISTICA IN, il mensile di culto dove trovare più rebus, più cruciverba e più passatempo, per passare una vacanza senza pensieri?
Infatti, “Divertirsi alla grande” è il concept della campagna, che ha dato vita a uno spot realizzato in 3D dove viene visualizzato un iconico elefante bianco con la pelle a cruciverba che si diverte a fare sorprendenti tuffi in piscina.
“Questo cliente, che va ad arricchire le acquisizioni di questi mesi”, commenta Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa, “ci ha scelto sposando un’idea impattante e ownable e un trattamento leggero e divertente che riflette perfettamente il tono del prodotto e lo stile dell’agenzia. Giochiamo insieme!”
Oltre allo spot, la campagna prevede anche stampa e materiale punto vendita su tutto il territorio nazionale, con il grande elefante bianco cruciverbato sempre come protagonista.

Credits
Agenzia: Armando Testa
Creative Team: Cristina Macchi, Vincenzo Celli
Client service: Federica Drogo
Casa di Produzione: Revolution Department
Regia: Andrea Pecora
Post prod. stampa: Marco Pignatelli