Media Key

Cannes Lions of Golf: al via l’evento di netfriending firmato Integer

Inizia il 29 giugno, la nuova edizione di Lions of Golf.  Evento Integer –agenzia di activation e retail marketing del Gruppo TBWA\Italia - che coniuga networking, sport e relax, diventato ormai una consuetudine. Nato da un’idea di Simone De Martini nel 1992 - CEO Integer Italia e Chief Growth Officer TBWA\Italia - per agevolare l’incontro tra dirigenti delle più importanti aziende di marketing, comunicazione e non solo, durante 3 giorni in cui alternare business e divertimento nella splendida cornice di Cannes. Oltre 140 gli ospiti di quest’anno, di cui 50 C level, facenti parte delle più importanti imprese Italiane ed internazionali. I protagonisti del mondo assicurativo e bancario ma anche del retail, della moda, del mondo food, del design e della tecnologia si sfideranno sui più bei cambi da golf della Costa Azzurra, e si cimenteranno in una nuova sfida, il torneo di padel.

Coerentemente con il motto e i valori dei Lions of Golf, ‘More Fun, Better Business’, non mancheranno i momenti di confronto lavorativo. Gli invitati potranno partecipare alla presentazione di “The Best of Cannes” che analizzerà i migliori lavori e i nuovi trend presentati al Cannes Lions International Festival of Creativity 2023, conclusosi pochi giorni fa. Relatori d’eccezione saranno Mirco Pagano, Chief Creative Director TBWA\Italia e Luca Lilla, head of Innovation TBWA\Italia.

L’evento si concluderà con una grande festa privata sulla C-Beach, allestista ad hoc per un party con 2 DJ set e un coinvolgente live show.

Lions of Golf è un evento proprietario di Integer, coordinato da Carla Galvan, team manager coordinator, Fabio Bellifemine, direttore eventi - con la preziosa collaborazione di: Giorgio Vanolo, Sarah Treves, Isotta De Martini e Benedetta Morini. L’evento è arricchito da materiali ideati e realizzati da Fabio Marini, art director. Rossana Tocchi, direttore creativo. Mirco Pagano CCO. Luca Mestrone, responsabile produzione stampa e Danila Cericco, sviluppo esecutivi.  

Si ringraziano i Main sponsor di questa edizione: RTL 102.5, Teads e Urban Vision e le tante aziende partner.