Media Key

Bosch Rexroth affida l’ufficio stampa a D.A.G Communication

L’agenzia di relazioni D.A.G. Communication curerà l’attività di ufficio stampa e media relation di Bosch Rexroth per l’Italia per i prossimi 12 mesi.

Bosch Rexroth è tra i principali fornitori di tecnologie per l’azionamento e il controllo a livello mondiale. In qualsiasi parte del mondo la tecnologia Rexroth muove macchine e impianti di qualsiasi dimensione: dai palchi dei teatri più famosi, al Canale di Panama, al Golden Eye, all’ascensore della Tour Eiffel. Come Drive & Control Company, l'azienda sviluppa, produce e distribuisce le proprie soluzioni in oltre 80 paesi. Con un portafoglio di prodotti che comprende tutte le tecnologie, oltre a un Service globale con un'offerta completa, Bosch Rexroth è il partner esperto per l’intero ciclo di vita della macchina.

“Siamo davvero felici di poter lavorare al fianco di una realtà internazionale che opera in oltre 80 Paesi come Bosch Rexroth” spiega Elena Guzzella, socio e Amministratore Delegato di D.A.G Communication. “È per noi un’occasione stimolante poter fornire la nostra esperienza nella comunicazione corporate e B2B a un marchio solido e innovativo, per cui metteremo a disposizione il nostro consolidato know how maturato in anni di esperienza nel campo delle Pubbliche Relazioni”.   
    
Fondata all’inizio del 2000, D.A.G. Communication opera nella comunicazione d’impresa e nelle relazioni pubbliche, distinguendosi per un approccio consulenziale a 360° e un forte know how strategico ed operativo. Parte di mc Group, il più grande network europeo di PR e advertising, D.A.G. Communication è specializzata nelle relazioni media, nell’organizzazione di eventi, nelle relazioni istituzionali e in tutto ciò che aiuta aziende, enti e organizzazioni a raggiungere i propri obiettivi di comunicazione e visibilità. L’agenzia conta su un team di 20 professionisti. I due soci fondatori e anime di DAG sono Elena Guzzella e Giorgio D’Amore, che ha ricoperto anche la carica di presidente del Gruppo Giovani e vicepresidente di Assolombarda.